Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codemasters Svela la sua F1 a Monza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiomi sa del solito titolo di guida alla codemasters ormai usano il motore grafico del primo dirt su tutti i giochi....si assomigliano tutti dirt grid dirt2 ....che palle
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiomi sa del solito titolo di guida alla codemasters ormai usano il motore grafico del primo dirt su tutti i giochi....si assomigliano tutti dirt grid dirt2 ....che palle
questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiotu lo sai che Call Of Duty 4 utilizza il motore grafico del primo CoD? questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon credo che abbiano il coraggio di fare una formula 1 arcade...magari nel rally ci può stare ma nella formula 1 proprio no...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiotu lo sai che Call Of Duty 4 utilizza il motore grafico del primo CoD? questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.
mi sono espresso male il problema e che l'effetto ottico di questi giochi è identico....mi sembrano espansioni di un gioco....grid e dirt sono identici----gameplay grafica....cambiano solo i circuiti....hai citato call of duty tutti gli fps sono uguali perchè tutti coppiano da cod...esempio call of juarez...wolfestein...io punto sempre su titoli che si distinguono dalla massa come halo gears of war bioshock..mass effect...oblivion metal gear solid 4...splinter cell....non il gioco di calcio dell'anno che si butta via l'anno dopo,,,o il call of duty che va di più...a me interessa la trama
Comment
Comment