Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shift sfreccia anche sul melafonino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Se è per questo le console già all' uscita sono inferiori tecnicamente ai pc, peccato che i risultati siano migliori Certo poi i pc vanno avanti e superano le console, ma solo con configuarzioni molto più potenti Idem iphone-psp Detto questo il gioco non mi sembra poi così inferiore a gt portable PS: dimenticavo che gt ha 800 auto
    se vai a vedere bene sopratutto la definizione per le vetture.. nn c'è storia... chiaro non parlo mica di un dislivello abissale... ma sono comunque su due livelli diversi...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      tu hai detto: ''pensa a come verebbe su i-phone''... è inutile dirlo e ipotizzare perchè nn faranno nessun gt su i-phone.. quindi inutili le tue previsioni... quello che si può benissimo constatare è che gt portable su psp è superiore graficamente a shift su i-phone... quindi io nn conosco le specifiche di i-phone e nn me ne importa neanche un fico secco...
      Chi ti dice che un titolo molto simile a GT e magari graficamente migliore non possa arrivare su iPhone? La mia non era una previsione, ma un'affermazione: GT, su iPhone, potrebbe venire meglio, ciò è innegabile.

Comment

Se è per questo le console già all' uscita sono inferiori tecnicamente ai pc, peccato che i risultati siano migliori Certo poi i pc vanno avanti e superano le console, ma solo con configuarzioni molto più potenti Idem iphone-psp Detto questo il gioco non mi sembra poi così inferiore a gt portable PS:N dimenticavo che gt ha 800 auto

Ma veramente la ps3 ha una configurazione equivalente a un computer da ufficio vecchiotto. Poi stì risultati migliori vorrei vederli. A parte quella cagata di FIFA, praticamente ogni gioco multipiatta viene meglio su PC.

Comunque, impressionante che un Iphone raggiunga questi livelli grafici...

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

carino ma non supera psp
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Chi ti dice che un titolo molto simile a GT e magari graficamente migliore non possa arrivare su iPhone? La mia non era una previsione, ma un'affermazione: GT, su iPhone, potrebbe venire meglio, ciò è innegabile.
            tu hai detto gt... e che gt possa arrivare su i-phone è praticamente impossibile... ad oggi hanno un contratto con sony dunque inutile stare a dire ma se... ma se avevi due ruote eri una caretta... non si parla mai con i ma o con i se... se poi dici che forse arriverà un titolo superiore ancora sei nell'ipotetico... ad oggi gt portable è superiore a tutto quello visto su i-phone... in futuro chi vivrà vedrà... ma conta il presente...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma veramente la ps3 ha una configurazione equivalente a un computer da ufficio vecchiotto. Poi stì risultati migliori vorrei vederli. A parte quella cagata di FIFA, praticamente ogni gioco multipiatta viene meglio su PC.

Comunque, impressionante che un Iphone raggiunga questi livelli grafici...

Prima di farmi sprecare i pulsanti della tastiera leggi meglio i miei messaggi
              Ho detto esattamente la stessa cosa!
              Rileggi bene...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                tu hai detto gt... e che gt possa arrivare su i-phone è praticamente impossibile... ad oggi hanno un contratto con sony dunque inutile stare a dire ma se... ma se avevi due ruote eri una caretta... non si parla mai con i ma o con i se... se poi dici che forse arriverà un titolo superiore ancora sei nell'ipotetico... ad oggi gt portable è superiore a tutto quello visto su i-phone... in futuro chi vivrà vedrà... ma conta il presente...
                Ma io infatti ho detto "Pensa se...". Ma non lo so, non si può più parlare oggi? Pure GT5 non arriverà mai su Xbox 360, ciò non toglie che potrebbe venire anche lì una resa grafica come quella della PS3 se non superiore, e che GT5 Portable su iPhone verrebbe alla lunga molto meglio della versione PSP. Che poi chiariamoci le idee, se la PSP fa veramente quelle cose, la PS2 ancora è stata sfruttata massimo al 50-60% (e questo d'altronde potrebbe essere vero).

Comment

Se è per questo le console già all' uscita sono inferiori tecnicamente ai pc, peccato che i risultati siano migliori
                  Certo poi i pc vanno avanti e superano le console,
                  Idem iphone-psp

Detto questo il gioco non mi sembra poi così inferiore a gt portable

PS: dimenticavo che gt ha 800 auto

Prima di farmi sprecare i pulsanti della tastiera leggi meglio i miei messaggi
                  Ho detto esattamente la stessa cosa!
                  Rileggi bene...

Da quel che lascia trasparire la frase, anche se le consolle sono inferiori a livello di hardware, danno risultati migliori.

E non mi pare di averti dato ragione. Quindi, no, non credo che tu abbia detto la stessa cosa.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Da quel che lascia trasparire la frase, anche se le consolle sono inferiori a livello di hardware, danno risultati migliori.

E non mi pare di averti dato ragione. Quindi, no, non credo che tu abbia detto la stessa cosa.

Proprio non sai leggere...
                    Ho detto che appena uscite le console danno risultati migliori.
                    Poi, come ho detto, i pc migliorano e superano le console...

Comment

Tra l' altro ho appena notato che dal mio messaggio hai cancellato la frase "ma solo con configurazioni molto più potenti"
                      Chissà perchè?

Comment

Tra l' altro ho appena notato che dal mio messaggio hai cancellato la frase "ma solo con configurazioni molto più potenti"
                        Chissà perchè?
                        A dir la verità avevo sottolineato anche quella, ma poi mi sono reso conto che non c'entrava col contesto e invece di desottolinearla l'ho cancellata

Sarebbe stato inutile cancellare quella frase, visto che è sotto gli occhi di tutti, non credi?

Comunque, tu hai scritto che le consolle appena uscite danno risultati migliori, che ragionamente è? Sono consolle proprio perché sono inferiori al Pc in quanto potenza, già dall'inizio. Perfino il computer scacio in camera dei miei genitori è meglio della ps3, e l'abbiamo preso prima che uscisse.

Tralatro, che motivo avrei di cancellare quella frase? Persino un computeraccio preassemblato è meglio di una PS3 o di una 360.

Comment

A dir la verità avevo sottolineato anche quella, ma poi mi sono reso conto che non c'entrava col contesto e invece di desottolinearla l'ho cancellata

Sarebbe stato inutile cancellare quella frase, visto che è sotto gli occhi di tutti, non credi?

Comunque, tu hai scritto che le consolle appena uscite danno risultati migliori, che ragionamente è? Sono consolle proprio perché sono inferiori al Pc in quanto potenza, già dall'inizio. Perfino il computer scacio in camera dei miei genitori è meglio della ps3, e l'abbiamo preso prima che uscisse.

Tralatro, che motivo avrei di cancellare quella frase? Persino un computeraccio preassemblato è meglio di una PS3 o di una 360.
                          Scusa, ma non sono molto d'accordo: è innegabile che i computer odierni sono molto più potenti della PS3 e dell'Xbox 360, ma la differenza non è così grande: le schede grafiche sono un po' datate, e questo si sa, ma la RAM mi pare piuttosto buona, la frequenza di clock è 3.2 Ghz, poi ci sono anche altre cose, ma non è che le console siano tanto meno potenti del PC. Poi considera che per il loro prezzo sono sicuramente molto più potenti di altri computer che trovi a 300 €

Comment

non voglio fare scenate,ma hai detto un po di balle
                            sui computer d'ufficio girerebbero killzone2 e gears of war,oppure il cryengine3?
                            haii pc per avere prestazioni uguali alle console,non gli basta essere alla pari come confugurazione,ma devone essere molto superiori

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non voglio fare scenate,ma hai detto un po di balle
                              sui computer d'ufficio girerebbero killzone2 e gears of war,oppure il cryengine3?
                              haii pc per avere prestazioni uguali alle console,non gli basta essere alla pari come confugurazione,ma devone essere molto superiori
                              Guarda, hai portato ad esempio proprio il Cryengine 3, che è stato pure abbassato di configurazione. Crysis, Gears (Killzone non lo so, non c'è per PC) girano anche su computer non buoni (più Crysis però, Gears sotto questo punto è esigente), ovviamente non al massimo, ma ho visto Crysis andare su computer che entravano giusto nei requisiti minimi, e girava comunque bene, anche se ovviamente non al massimo.

Non è che Crysis richieda tanto per girare, un computer di adesso anche non particolarmente potente da 300 € basta. Un altro paio di maniche è farlo andare al massimo, per quello ti devi assemblare un computer e non fidarti dei preassemblati.

Comment

Eh va beh, però considerate che i giochi per console sono sviluppati apposta per girare solo su quell'architettura...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X