Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shift sfreccia anche sul melafonino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiotu hai detto: ''pensa a come verebbe su i-phone''... è inutile dirlo e ipotizzare perchè nn faranno nessun gt su i-phone.. quindi inutili le tue previsioni... quello che si può benissimo constatare è che gt portable su psp è superiore graficamente a shift su i-phone... quindi io nn conosco le specifiche di i-phone e nn me ne importa neanche un fico secco...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe è per questo le console già all' uscita sono inferiori tecnicamente ai pc, peccato che i risultati siano miglioriCerto poi i pc vanno avanti e superano le console, ma solo con configuarzioni molto più potenti
Idem iphone-psp
Detto questo il gioco non mi sembra poi così inferiore a gt portable
PS:N dimenticavo che gt ha 800 auto
Ma veramente la ps3 ha una configurazione equivalente a un computer da ufficio vecchiotto. Poi stì risultati migliori vorrei vederli. A parte quella cagata di FIFA, praticamente ogni gioco multipiatta viene meglio su PC.
Comunque, impressionante che un Iphone raggiunga questi livelli grafici...
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChi ti dice che un titolo molto simile a GT e magari graficamente migliore non possa arrivare su iPhone? La mia non era una previsione, ma un'affermazione: GT, su iPhone, potrebbe venire meglio, ciò è innegabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa veramente la ps3 ha una configurazione equivalente a un computer da ufficio vecchiotto. Poi stì risultati migliori vorrei vederli. A parte quella cagata di FIFA, praticamente ogni gioco multipiatta viene meglio su PC.
Comunque, impressionante che un Iphone raggiunga questi livelli grafici...
Prima di farmi sprecare i pulsanti della tastiera leggi meglio i miei messaggi
Ho detto esattamente la stessa cosa!
Rileggi bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiotu hai detto gt... e che gt possa arrivare su i-phone è praticamente impossibile... ad oggi hanno un contratto con sony dunque inutile stare a dire ma se... ma se avevi due ruote eri una caretta... non si parla mai con i ma o con i se... se poi dici che forse arriverà un titolo superiore ancora sei nell'ipotetico... ad oggi gt portable è superiore a tutto quello visto su i-phone... in futuro chi vivrà vedrà... ma conta il presente...(e questo d'altronde potrebbe essere vero).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe è per questo le console già all' uscita sono inferiori tecnicamente ai pc, peccato che i risultati siano migliori
Certo poi i pc vanno avanti e superano le console,
Idem iphone-psp
Detto questo il gioco non mi sembra poi così inferiore a gt portable
PS: dimenticavo che gt ha 800 autoOriginariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Prima di farmi sprecare i pulsanti della tastiera leggi meglio i miei messaggi
Ho detto esattamente la stessa cosa!
Rileggi bene...
Da quel che lascia trasparire la frase, anche se le consolle sono inferiori a livello di hardware, danno risultati migliori.
E non mi pare di averti dato ragione. Quindi, no, non credo che tu abbia detto la stessa cosa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDa quel che lascia trasparire la frase, anche se le consolle sono inferiori a livello di hardware, danno risultati migliori.
E non mi pare di averti dato ragione. Quindi, no, non credo che tu abbia detto la stessa cosa.
Proprio non sai leggere...
Ho detto che appena uscite le console danno risultati migliori.
Poi, come ho detto, i pc migliorano e superano le console...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDa quel che lascia trasparire la frase, anche se le consolle sono inferiori a livello di hardware, danno risultati migliori.
Chissà perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTra l' altro ho appena notato che dal mio messaggio hai cancellato la frase "ma solo con configurazioni molto più potenti"
Chissà perchè?
Sarebbe stato inutile cancellare quella frase, visto che è sotto gli occhi di tutti, non credi?
Comunque, tu hai scritto che le consolle appena uscite danno risultati migliori, che ragionamente è? Sono consolle proprio perché sono inferiori al Pc in quanto potenza, già dall'inizio. Perfino il computer scacio in camera dei miei genitori è meglio della ps3, e l'abbiamo preso prima che uscisse.
Tralatro, che motivo avrei di cancellare quella frase? Persino un computeraccio preassemblato è meglio di una PS3 o di una 360.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA dir la verità avevo sottolineato anche quella, ma poi mi sono reso conto che non c'entrava col contesto e invece di desottolinearla l'ho cancellata
Sarebbe stato inutile cancellare quella frase, visto che è sotto gli occhi di tutti, non credi?
Comunque, tu hai scritto che le consolle appena uscite danno risultati migliori, che ragionamente è? Sono consolle proprio perché sono inferiori al Pc in quanto potenza, già dall'inizio. Perfino il computer scacio in camera dei miei genitori è meglio della ps3, e l'abbiamo preso prima che uscisse.
Tralatro, che motivo avrei di cancellare quella frase? Persino un computeraccio preassemblato è meglio di una PS3 o di una 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA dir la verità avevo sottolineato anche quella, ma poi mi sono reso conto che non c'entrava col contesto e invece di desottolinearla l'ho cancellata
Tralatro, che motivo avrei di cancellare quella frase? Persino un computeraccio preassemblato è meglio di una PS3 o di una 360.
sui computer d'ufficio girerebbero killzone2 e gears of war,oppure il cryengine3?
haii pc per avere prestazioni uguali alle console,non gli basta essere alla pari come confugurazione,ma devone essere molto superiori
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon voglio fare scenate,ma hai detto un po di balle
sui computer d'ufficio girerebbero killzone2 e gears of war,oppure il cryengine3?
haii pc per avere prestazioni uguali alle console,non gli basta essere alla pari come confugurazione,ma devone essere molto superiori
Non è che Crysis richieda tanto per girare, un computer di adesso anche non particolarmente potente da 300 € basta. Un altro paio di maniche è farlo andare al massimo, per quello ti devi assemblare un computer e non fidarti dei preassemblati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment