gran bel gioco...effetto velocità ottimo...anche se c'è da dire che l'inquadratura dall'interno dell'abitacolo fa proprio pena...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un video per Forza 3
Collapse
X
-
Non mi impressiona per nulla questo video. La grafica di GRID sul mio pc la trovo molto più lussureggiante, non posso giudicare la giocabilità ovviamente ma confermo la sensazione visiva di plasticosità posticcia.
Non vorrei riaprire una piaga in via di guarigione, ma l'ago della bilancia del mio prossimo acquisto consolistico tende pesantemente verso GT+ps3 dopo aver visto questo video.Last edited by c1cc10; 11 September 2009, 15:36.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon mi impressione per nulla questo video. La grafica di GRID sul mio pc la trovo molto più lussureggiante, non posso giudicare la giocabilità ovviamente ma confermo la sensazione visiva di plasticosità posticcia. Non vorrei riaprire una piaga in via di guarigione, ma l'ago della bilancia del mio prossimo acquisto consolistico tende pesantemente verso GT+ps3 dopo aver visto questo video.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioin teoria forza 3 sarò un titolo più alla portata di tutti...nel senso che ci potrà giocare anche chi non è proprio un fenomeno nei giochi di guida...mentre gt 5 sarà come al solito più difficile e prima di padroneggiare bene le macchine bisognerà farci un pò la mano...credo che chi vuole un simulatore immediato e senza tanti fronzoli scelga forza 3 mentre chi si vuole dare più alla simulazione vera e propria scelga gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che sia l'esatto contrario, ma spero vivamente che non si riapra la solita guerra tra fan. questa volta non lesinerei le punizioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioin teoria forza 3 sarò un titolo più alla portata di tutti...nel senso che ci potrà giocare anche chi non è proprio un fenomeno nei giochi di guida...mentre gt 5 sarà come al solito più difficile e prima di padroneggiare bene le macchine bisognerà farci un pò la mano...credo che chi vuole un simulatore immediato e senza tanti fronzoli scelga forza 3 mentre chi si vuole dare più alla simulazione vera e propria scelga gt5
Come dice El Fundo si puo comfermare il contrario, o quasi, dato che GT sia un altrettanto valido simulatore.
Comment
-
Premesso che sono entrambi arcade, qualcuno saprebbe dirmi con esattezza quale dei due risulti più permissivo? Ovviamente sulla base degli episodi precedenti.
Sto raccogliendo informazioni per orientare il mio acquisto, mi scuso in anticipo con El Fundo qualora questi miei interventi scatenassero il solito insensato flame.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma come fate a parlare così di titoli che devono ancora uscire?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma infatti all'inizio ho detto "in teoria"...ovvio che non si può dare ancora un giudizio effettivo...
Io infatti mi basavo sull'esperienza di Forza 2, ottimo simulatore di guida, e come GT non ha quasi nulla di arcade.
Comment
-
che il gioco sia alla portata di tutti è stato detto più volte, così come è stato detto che il livello di difficoltà sia molto modulabile, anche io posso fare riferimento a forza 2 e posso assicurare che l'IA, e la fisica sono veramente d'alto livello, ovviamente settando le giuste impostazioni. la diminuizione della difficoltà minima serve solo ad allargare il target.
spero che forza mantenga se non migliori la già ottima fisica e il grado di simulazione, chi ha giocato a forza 2 mi darà ragione, e confermerà che forza motorsport è da sempre tra i migliori titoli di simulazione di guida, secondo me superato solo da GTR 2 per pc.
gt è e resterà un gran giocone, la guida è un pò differente da forza, ma fare pendere l'ago della bilancia nettamente per forza piuttosto che per gt, è solo una questione di gusti.
se si vuole fare una guerra tra giochi per vedere qual'è la piattaforma migliore, sappiamo già chi vincerà... il pc, peccato per la diminuzione delle esclusive e il costo che ha tenere aggiornato un computer, altrimenti non avrei acquistato una console.
...ultima nota per quanto riguarda lo sterzo a destra penso che non vi siano dubbi, ci sono decine di screenshoot, raffiguranti gli interni delle auto, molte delle quali con sterzo a sinistra, per esempio:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini/CHIAVE/forz1243894521109/NUMERO_IMMAGINE/17092#image
...possiamo tirare un sospiro di sollievo
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodal punto di vista della guida gt5 è superiore...se poi volete metterci in mezzo i danni, l'effetto rimbalzo e altro forse questo va a favore di forza 3...questione di gusti...la stessa microsoft aveva detto che questo forza sarà più alla portata di tutti...poi magari mi sbaglio...
ps. questo filmato è bruttissimo per davvero.. paiono plastica...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE il divertimento per chi già ha dimestichezza con giochi di guida che fine fa?
Premesso che sono entrambi arcade, qualcuno saprebbe dirmi con esattezza quale dei due risulti più permissivo? Ovviamente sulla base degli episodi precedenti.
Sto raccogliendo informazioni per orientare il mio acquisto, mi scuso in anticipo con El Fundo qualora questi miei interventi scatenassero il solito insensato flame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh quanto a difficoltà quale episodio di gt trovi difficile scusa? ps. questo filmato è bruttissimo per davvero.. paiono plastica...
Comment
Comment