Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucidity è il nuovo gioco LucasArts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiola ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiola ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesti giochini io li vedo per nintendo ma non per 360.... forse si sarà un fallimento.io ho visto solo hardcore game su 360..... comunque comunque credo che l'utenza da tutte e 2 le console voglia giochi di spessore non giochini scaricabili o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesti giochini io li vedo per nintendo ma non per 360.... forse si sarà un fallimento.io ho visto solo hardcore game su 360..... comunque comunque credo che l'utenza da tutte e 2 le console voglia giochi di spessore non giochini scaricabili o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
LucaArts non mi ha mai deluso, comprerò anche questo ad occhi chiusi (quando riuscirò a sostituire la master card con la poste pay..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogioco scaricabile non equivale a gioco non di spessore. Anzi, spesso e volentieri sono proprio i "giochini" scaricabili a riavvicinarsi ai fasti, allo stile e al gameplay dei veri giochi dei decenni passati.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose è nel classico stile lucas, va bene per gli hard core...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesempio lampante:shadow complex gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo
non credo andrew..... a leggere la news non sembraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io non ci vedo nè l' esplorazione nè gli enigmi...
Io vedo "solo" un platform in cui si usano oggetti random per far saltare la ragazza.
Io direi che è più un clone di lemmings...
Ma è proprio la scelta random degli oggetti che non lo rende ragionato, ma solo frenetico.
Non mi piace...
Comment
Comment