Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lucidity è il nuovo gioco LucasArts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
    Questa è da mettere in firma, seriamente.
    Una perla ignorata, da quando un gioco che azzarda e adatto per gli hardcore gamers È un fallimento? E come fa una software house a fallire se non azzarda mai?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • #17
      Secondo me questo gioco sarà una bella sorpresa, che sopratutto farà stare zitti gli scettici di turno.
      Però mi dispiace non vederlo su PS3.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...

        Bellissima questa
        Meglio di quella di Giopavala "Benvenuti nel futuro"
        La metto subito nella mia firma

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la news parla di un gioco ad esplorazione ed enigmi, una sorta di avventura grafica, la cosa più hardcore che esista a questo mondo
          e cosa diavolo è un'avventura grafica?

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            e cosa diavolo è un'avventura grafica?
            Gioventù perduta.
            *sigh*
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #21
              [QUOTE=predator97;1727276]
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              esempio lampante:shadow complex gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo



              Questa lo sentita da qualcuno.......................................... ...
              news di qualche tempo fa

              sigpic

              Comment


              • #22
                chissa cosa mi aspettavo..... ma perchè un potere della forza 2 no??? sono piuttosto deluso
                spero almeno che lucasarts non abbandoni star wars per stare dietro a questi "giochini"!!!

                "THE LORD OF THEGAMES"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                  chissa cosa mi aspettavo..... ma perchè un potere della forza 2 no??? sono piuttosto deluso
                  spero almeno che lucasarts non abbandoni star wars per stare dietro a questi "giochini"!!!
                  Insomma, ci volete riempire di pErle in meno di un giorno, eh?
                  Immagini che i bei giochi siano quelli "con la grafica super realistica e con sparatoie"[cit]
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #24
                    [QUOTE=Roscio360;1727359]
                    Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio

                    news di qualche tempo fa
                    la detta farenz quellla che si aspettava gears 3

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Insomma, ci volete riempire di pErle in meno di un giorno, eh? Immagini che i bei giochi siano quelli "con la grafica super realistica e con sparatoie"[cit]
                      a me a deluso , pensala come vuoi.
                      nn sarà prorpio così , però "uno sparatutto  con la grafica super realistica "come gears of war , kilzzone ecc. credo che sia un """po""" migliore. guardando dei video gameplay di questo gioco ,ho notato che ha qualcosa di big my planet , soltanto che bisogna cercare di non far morire un tipo di "capucetto rosso" che va più lento di una lumaca. è vero che la grafica non è tutto , ma paragona uno di quei grandi videogiochi ( cito anche halo ,batman arkham e metal gear 4) a questo.

                      "THE LORD OF THEGAMES"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                        a me a deluso , pensala come vuoi.
                        nn sarà prorpio così , però "uno sparatutto* con la grafica super realistica "come gears of war , kilzzone ecc. credo che sia un """po""" migliore. guardando dei video gameplay di questo gioco ,ho notato che ha qualcosa di big my planet , soltanto che bisogna cercare di non far morire un tipo di "capucetto rosso" che va più lento di una lumaca. è vero che la grafica non è tutto , ma paragona uno di quei grandi videogiochi ( cito anche halo ,batman arkham e metal gear 4) a questo.
                        Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet.
                        Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console old-gen e vedi come un parco titoli era vasto e ottimo).
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #27
                          bah  non mi ispira molto
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet. Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console old-gen e vedi come un parco titoli era vasto e ottimo).
                            ho sbagliato a scriverlo : lol:
                            sulla questione dei troppi sparatutto ti do ragione.però un gioco non è migliore ad altri solo perchè è fatto  su un nuovo genere.potra essere giocato per staccarsi dai soliti sparatutto , ma ciò non vuol dire che sia migliore di essi.

                            "THE LORD OF THEGAMES"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                              a me a deluso , pensala come vuoi.
                              nn sarà prorpio così , però "uno sparatutto* con la grafica super realistica "come gears of war , kilzzone ecc. credo che sia un """po""" migliore. guardando dei video gameplay di questo gioco ,ho notato che ha qualcosa di big my planet , soltanto che bisogna cercare di non far morire un tipo di "capucetto rosso" che va più lento di una lumaca. è vero che la grafica non è tutto , ma paragona uno di quei grandi videogiochi ( cito anche halo ,batman arkham e metal gear 4) a questo.
                              la grafica conta zero quando il gameplay funziona. Viceversa invece non funziona.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                la grafica conta zero quando il gameplay funziona. Viceversa invece non funziona.
                                anche tu hai ragione,però nei giochi che ho nominato non c'è solo la grafica [QUOTE=artenight;1727443]Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet. Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console

                                "THE LORD OF THEGAMES"

                                Comment

                                Working...
                                X