Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer Ninja Gaiden Sigma 2
Collapse
X
-
bel filmato la presa di Ryu in volo sembra presa direttamente da dead or alive(non si chiama Hayabusa anche il personaggio che la esegue nel picchiaduro e non è vestito uguale) sarà un bel gioco poi è una mia impressione o il seno di Ayane è lievitato rispetto alla versione di dead or alive(anche le altre non scherzano)
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiobel filmato la presa di Ryu in volo sembra presa direttamente da dead or alive(non si chiama Hayabusa anche*il personaggio che la esegue nel picchiaduro e non è vestito uguale)*sarà un bel gioco poi è una mia impressione o il seno di Ayane è lievitato rispetto alla versione di dead or alive(anche le altre non scherzano)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon si chiama Hayabusa anche*il personaggio che la esegue nel picchiaduro e non è vestito uguale
Comment
-
A me sembra un po' GOW e un po' DMC4.
Domanda: ma anche le versioni Sigma hanno l'utilizzo scandaloso e orrendo della telecamera riscontrato in NG2 per xbox? Come ha fatto un gioco con delle telecamere simili prendere voti così alti? è al limite del giocabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioA me sembra un po' GOW e un po' DMC4. Domanda: ma anche le versioni Sigma hanno l'utilizzo scandaloso e orrendo della telecamera riscontrato in NG2 per xbox? Come ha fatto un gioco con delle telecamere simili prendere voti così alti? è al limite del giocabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsiste un demo di un qualche ninja gaiden per ps3?
Non ho mai giocato uno della serie e mi incuriosisce.sigpic
Comment
-
i combattimenti con la statua della libertà e quell'altra mi ricordano il duello contro il colosso di rodi in god of war 2 comunque bel gioco anche se quella mitragliatrici in mano a rachel stona col fascino ninja che non dovrebbe usare armi da fuoco secondo me
Comment
Comment