Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    noto con soddisfazione che le vendite x360 sono scese a picco,rispetto alla classiffica precedente al uscita della ps3 slim
    e menomale che non c'entrava nulla

noooooooooooooo
    guarda giopa di fanboysmo sarai il più grande esperto di gamesurf, ma di economia il mio gatto è più esperto di te, puoi star sicuro

Comment

Il DS ormai è invincibile, si può dire oggettivamente che è per potenza e caratteristiche è leggermente inferiore alle altre console, ma il suo parco titoli aiuta mi fa piacere che la PS2 non ceda: appena là arriva qualche altro titolo (e magari Nier) POTREBBE esserci un incremento di vendite della PS2! WOW

Comment

era talmente atteso quel titolo che adesso e anche sparito dalla top 10
        Minsica ma neanche io raggiungo i tuoi livelli di fanboyismo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          guarda giopa di fanboysmo sarai il più grande esperto di gamesurf, ma di economia il mio gatto è più esperto di te, puoi star sicuro
          silenzio,parla patcher
          dica...........

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Il DS ormai è invincibile, si può dire oggettivamente che è per potenza e caratteristiche è leggermente inferiore alle altre console, ma il suo parco titoli aiuta mi fa piacere che la PS2 non ceda: appena là arriva qualche altro titolo (e magari Nier) POTREBBE esserci un incremento di vendite della PS2! WOW
            Su ds ci sono molti j-rpg da un centinaio di ore
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

noto con soddisfazione che le vendite x360 sono scese a picco,rispetto alla classiffica precedente al uscita della ps3 slim
              e menomale che non c'entrava nulla

noooooooooooooo
              Ma la Sony ti paga per ogni console venduta?

Io leggo queste statistiche per pura informazione, non me ne può fregare di meno se in cima alla lista troviamo Nintendo, Microsoft o Sony, mi basta sapere che tutte e tre campano.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

silenzio,parla patcher
                dica...........
                By Jove. Te lo abbiamo già argomentatoooo se la gente aspetta la slim non compra la 360!! ma che ragionamento eh!! giopa!!!! Oddio...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  guarda caso proprio in parallelo con i dati hardware. beh, giusto per risottolineare la tua bislacca lettura dei dati e del mercato

Logico che poi volendo essere seri era atteso per il mercato 360, e infatti ha fatto ottimi risultati, nel suo piccolo.
                  beh,si considerando che e la console meno venduta(in jap)ha fatto un buon botto

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Minsica ma neanche io raggiungo i tuoi livelli di fanboyismo
                  se vuoi ti do qualche lezione

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  By Jove. Te lo abbiamo già argomentatoooo se la gente aspetta la slim non compra la 360!! ma che ragionamento eh!! giopa!!!! Oddio...
                  sisi,infatti abbiamo visto
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  beh,ogni tanto mi regala un firmware assasino,ma nulla piu
                  Last edited by ; 11 September 2009, 16:42.

Comment

ok, ora basta però, grazie
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A parte gli scherzi. L'exploit della PS3 era abbastanza prevedibile, così come quello della Xbox 360 della settimana scorsa, coinciso appunto con l'uscita di un gioco tendenzialmente filonipponico
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sisi,infatti abbiamo visto

C'era una vecchia storiella che spiegava perchè la gente a volte non capisce i risvolti di ciò che li circonda. Il sassolino anti-tigri.

-Vuoi comprare questo sassolino anti-tigri?-
                        -Eh? e come funziona??-
                        - Io non vedo tigri nei dintorni, visto che funziona?-

Se stiamo a sentire i tuoi ragionamenti la terra è piatta, sennò cadremmo nello spazio.

Ora metti in moto le meningi, mi spieghi quale sarebbe per te la relazione? Tra slim e acquisti xbox intendo!

Comment

vi siete scatenati'?GIO è UN RISULTATO PARZIALE, abbi pazienza!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Io leggo queste statistiche per pura informazione, non me ne può fregare di meno se in cima alla lista troviamo Nintendo, Microsoft o Sony, mi basta sapere che tutte e tre campano.
                            e invece è importante,perchè se io ho una console e non vende,avrò meno giochi con cui giocare visto che gli sviluppatori avranno poco interesse a svilupparci,e quindi poveri soldi nostri.
                            Last edited by ; 11 September 2009, 17:09.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                              e invece è importante,perchè se io ho una console e non vende,avrò meno giochi con cui giocare visto che gli sviluppatori avranno poco interesse a svilupparci,e quindi poveri soldi nostri.
                              già con la base venduta(che in ogni caso crescerà) siamo tutti a posto, quindi.. Don't worry, be happy!

Comment

penso che anche i boxari siano contenti che una conol next gen stia davanti a ad una portatile
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X