Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
noto con soddisfazione che le vendite x360 sono scese a picco,rispetto alla classiffica precedente al uscita della ps3 slim
e menomale che non c'entrava nulla
noooooooooooooo
guarda giopa di fanboysmo sarai il più grande esperto di gamesurf, ma di economia il mio gatto è più esperto di te, puoi star sicuro
Il DS ormai è invincibile, si può dire oggettivamente che è per potenza e caratteristiche è leggermente inferiore alle altre console, ma il suo parco titoli aiuta mi fa piacere che la PS2 non ceda: appena là arriva qualche altro titolo (e magari Nier) POTREBBE esserci un incremento di vendite della PS2! WOW
Il DS ormai è invincibile, si può dire oggettivamente che è per potenza e caratteristiche è leggermente inferiore alle altre console, ma il suo parco titoli aiuta mi fa piacere che la PS2 non ceda: appena là arriva qualche altro titolo (e magari Nier) POTREBBE esserci un incremento di vendite della PS2! WOW
noto con soddisfazione che le vendite x360 sono scese a picco,rispetto alla classiffica precedente al uscita della ps3 slim
e menomale che non c'entrava nulla
noooooooooooooo
Ma la Sony ti paga per ogni console venduta?
Io leggo queste statistiche per pura informazione, non me ne può fregare di meno se in cima alla lista troviamo Nintendo, Microsoft o Sony, mi basta sapere che tutte e tre campano.
A parte gli scherzi. L'exploit della PS3 era abbastanza prevedibile, così come quello della Xbox 360 della settimana scorsa, coinciso appunto con l'uscita di un gioco tendenzialmente filonipponico
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io leggo queste statistiche per pura informazione, non me ne può fregare di meno se in cima alla lista troviamo Nintendo, Microsoft o Sony, mi basta sapere che tutte e tre campano.
e invece è importante,perchè se io ho una console e non vende,avrò meno giochi con cui giocare visto che gli sviluppatori avranno poco interesse a svilupparci,e quindi poveri soldi nostri.
e invece è importante,perchè se io ho una console e non vende,avrò meno giochi con cui giocare visto che gli sviluppatori avranno poco interesse a svilupparci,e quindi poveri soldi nostri.
già con la base venduta(che in ogni caso crescerà) siamo tutti a posto, quindi.. Don't worry, be happy!
Comment