Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sette minuti di video per Ratchet & Clank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non ho mai giocato a Ratchet & Clank ma vorrei prenderlo..avrei alcune domande da farvi però
    1) quanti ne hanno fatti?(so che ce ne sono stati diversi anche per la vecchia generazione)

2) i vari giochi sono tutti legati tra loro?se si per capirci qualcosa da dove dovrei cominciare?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io non ho mai giocato a Ratchet & Clank ma vorrei prenderlo..avrei alcune domande da farvi però
      1) quanti ne hanno fatti?(so che ce ne sono stati diversi anche per la vecchia generazione)

2) i vari giochi sono tutti legati tra loro?se si per capirci qualcosa da dove dovrei cominciare?
      hanno fatto
      per ps2:ratchet&clank
      per ps2:ratchet&clank2
      per ps2:ratchet&clank3
      per psp:ratchet&clank size matters
      per ps3:ratchet&clank armi di distruzione
      per ps3:ratchet&clank alla ricerca del tesoro

il consiglio e di giocarli tutti,pero anche se giochi solo uelli ps3 la trama la capisci lo stesso,perche e una triologio scollegata
      ps: per gli altri eventualmente ti leggi la trama su wikipedia

EDIT:mi son scordato ratchet gladiator
      Last edited by ; 12 September 2009, 10:02.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        hanno fatto per ps2:ratchet&clank per ps2:ratchet&clank2 per ps2:ratchet&clank3 per psp:ratchet&clank size matters per ps3:ratchet&clank armi di distruzione per ps3:ratchet&clank alla ricerca del tesoro il consiglio e di giocarli tutti,pero anche se giochi solo uelli ps3 la trama la capisci lo stesso,perche e una triologio scollegata ps: per gli altri eventualmente ti leggi la trama su wikipedia

grazie 1000...a prenderli tutti mi va via uno stipendio *_*...mi sa che mi accontenterò di quelli su ps3...grazie ancora

Comment

hanno fatto
          per ps2:ratchet&clank
          per ps2:ratchet&clank2
          per ps2:ratchet&clank3
          per psp:ratchet&clank size matters
          per ps3:ratchet&clank armi di distruzione
          per ps3:ratchet&clank alla ricerca del tesoro

il consiglio e di giocarli tutti,pero anche se giochi solo uelli ps3 la trama la capisci lo stesso,perche e una triologio scollegata
          ps: per gli altri eventualmente ti leggi la trama su wikipedia
          hai dimenticato gladiator per PS2, che anche se diverso ha una trama collegata agli altri. Poi volevo precisare che per ps2 c'è anche size matters, quello per psp
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            hai dimenticato gladiator per PS2, che anche se diverso ha una trama collegata agli altri. Poi volevo precisare che per ps2 c'è anche size matters, quello per psp
            lo aggiunto in edit un secondo prima che tu inviassi il messaggio
            size matters lo sconsiglio per ps2,e molto meglio su psp
            poi hanno fatto anche clank....ma e collegato a qualche trama?

Comment

Dai video che ho visto,mi sembra un gioco solamente mediocre.Io ho giocato un capitolo di questa saga su una ps2(adesso non ricordo il gioco)pero l'ho trovato veramente brutto.
              Opinione personale.
              sigpic

Comment

lo aggiunto in edit un secondo prima che tu inviassi il messaggio
                size matters lo sconsiglio per ps2,e molto meglio su psp
                poi hanno fatto anche clank....ma e collegato a qualche trama?
                secret agent clank non mi pare sia collegato a niente. ma neanche size matters (che è veramente orrendo sia su ps2 che su psp, a mio parere)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  secret agent clank non mi pare sia collegato a niente. ma neanche size matters (che è veramente orrendo sia su ps2 che su psp, a mio parere)
                  Concordo, io l'ho preso su ps2 poco prima di prendere la play3 per nostalgia dei personaggi ma è l'unico capitolo che non mi è piaciuto minimamente

Comment

SM è stupendo su PSP,su PS2 è venuto malissimo(come tutti i porting PSP->PS2)

Comunque i capitoli sono 10:i primi 4 su PS2,i due su PSP,Going Mobile e i tre episodi per PS3)

Comment

Working...
                    X