Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 in gold. Demo in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiorisposta a slash\92 ... intendevo l'ultimo video mostrato dal sito su forza 3... rende proprio l'idea dell'''effetto pongo''...
Comment
-
la demo di fm3 è questa: http://www.youtube.com/watch?v=Hedv_...eature=related
l'effetto pongo era causato dal video di pessima qualità!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioe cmq è un effetto che si nota nn solo in quest'ultimo video... ho sono io che non ci vedo più ma davvero da la senzazione di ''artificioso'' ''gommoso'' ,insomma effetto pongo... non voglio certo demolire il gioco che è cmq curato visivamente*e si vede*ma cmq questo effetto che da non mi piace per niente... una*reparto colori( o quello che lo fa sembrare così) davvero poco ispirato.. non so se mi capite,ma non stona per voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggioè la qualità dei video che da quell'effetto, il video che ho postato schiarira ogni dubbio!
Comment
-
Il 24 settembre esce la demo e si potranno esprimere giudizi piu' obiettivi.
L'ultimo video mostrato qui sul forum lasciava molto a desiderare.
Quello mostrato da ibox prometteva molto bene
Aspettiamo e vedremo,ormai manca poco,non c'e' bisogno di scassare le biglie con giudizi affrettati sull' I.A.,la grafica e quant'altro...
...A proposito! ! !...Devo avere un volante per questo benedetto gioco!Ma e' vero che l'unica opzione disponibile e' quello Microsoft?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiopurtroppo nn si vede poi molto dal video che hai messo , ci vorrebbe una ripresa vicina a tutto schermo... non una ripresa di una tv dove si vede il gioco a media distanza... cmq spero davvero sia per i video e non per il gioco in se...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSto scaricando il video del sito in 720p e la qualità sarà la migliore,ti dirò se c'è l'effeto pongo quando la vedrò
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa il gioco girerà in 1080p e a 60 fps???
cmq, ecco un video leggermente migliore, per rendere l'idea: http://www.youtube.com/watch?v=NF9qgB58WQs
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeh?chi ha provocato?ho detto solo che speravo che il titolo fosse migliore del ultimo video,nessuna malizia
morale, piantala. se avessi un euro per ogni volta che te l'ho detto, sarei ricco.
Comment
-
Dargil94 ha detto:
loreg85 ha detto:
parlando dell'aspetto prettamente visivo non vi sembra che il tutto sia molto artificioso da vedere?? mi sembrano di plastica le vetture(ma anche il paesaggio) per farvi rendere l'idea dell'effetto... non so se dipenda dalla palette dei colori,dai riflessi,o della luce... ma mi sembra tutto molto plasticoso,di pongo... insomma una colorazione(anche se non so se dipenda effittivamente da quello) non molto realistica... il molto buono livello poligonale stona assai con il sudetto ''effetto pongo''... cosa ne pensate??
Qual è il video che dici te?
gola profonda91 ha detto:
non vuole che su questo topic si parli di altri giochi, vome gt, giustamente, ma quante macchine ha forza3? non lo sapevo cmq non ne ho idea mi sembra sulle 400...e si danneggiano tutte
L'hai fatto ancora il riferimento a Gran Turismo,ma non ti è bastato il cartellino?
io non ho citato il gioco non ho molte informazione su forza 3 mi sembra che una voce iniziale dicesse che non si danneggiavano tutte a causa della quantità non so neanche se sono 400
Comment
Comment