Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Wii ha urgente bisogno di un taglio di prezzo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra l'altro questi sono i dati americani di agosto

Nintendo DS 552.9K
    Wii 277.4K
    Xbox 360 215.4K
    PlayStation 3 210.0K
    PSP 140.3K
    PlayStation 2 105.9K
    Questo taglio di prezzo non mi sembra proprio così urgente.

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
      Tra l'altro questi sono i dati americani di agosto

Nintendo DS 552.9K
      Wii 277.4K
      Xbox 360 215.4K
      PlayStation 3 210.0K
      PSP 140.3K
      PlayStation 2 105.9K
      Questo taglio di prezzo non mi sembra proprio così urgente.
      beh dicono di poterlo fare da un anno, un taglio di 100$ senza intaccare il guadagno.. No urgente no, possono farlo per fidelizzare, come faceva sony con la ps2.

Comment

spero che nintendo non tagli il prezzo
        secondo me 53 mln sono anche troppe per il suo valore
        poi per non parlare del rapporto qualita/prezzo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          spero che nintendo non tagli il prezzo secondo me 53 mln sono anche troppe per il suo valore poi per non parlare del rapporto qualita/prezzo
          eh gia    hai ragione..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io non reputo il wii neance una console di nuova generazione
            e forse la gente sta cominciando ad accorgersene
            sigpic

Comment

tanto anche se faranno il taglio di prezzo penso che con la nascita del natal la wii non venderà piu niente....  
              esatto

Comment

be c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbe finita la fortuna del wii.... comunque se faranno un taglio di prezzi lo faranno per natale ormai..
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Diciamo le cose semplicemente come stanno, la WII bella o brutta e stata l'unica console capace di portare non solo una ventata d'aria fresca nel mondo videoludico, ma e stata l'unica ad essere stata messa sul mercato totalmente priva di difetti o problemi. La nintendo ha dimostrato di saper lavorare immettendo sul mercato DA SUBITO un prodotto di ottima qualita ad un prezzo immediato e abbordabile. Ora che ha stravenduto per anni, e logico che il calo di vendite ci sia, anche perche la gente che non ha una console in casa si riduce ovviamente. A me la WII non piace x la tipologia che rappresenta, ma sono sicuramente contento dei risultati ottenuti, xke tutti meritatissimi e mi fanno "pena" semmai la microsoft (prima x quanto riguarda inaffidabilita come x ogni suo prodotto) e sony. Non mi illudo certamente di questo natal !

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Diciamo le cose semplicemente come stanno, la WII bella o brutta e stata l'unica console capace di portare non solo una ventata d'aria fresca nel mondo videoludico, ma e stata l'unica ad essere stata messa sul mercato totalmente priva di difetti o problemi. La nintendo ha dimostrato di saper lavorare immettendo sul mercato DA SUBITO un prodotto di ottima qualita ad un prezzo immediato e abbordabile. Ora che ha stravenduto per anni, e logico che il calo di vendite ci sia, anche perche la gente che non ha una console in casa si riduce ovviamente. A me la WII non piace x la tipologia che rappresenta, ma sono sicuramente contento dei risultati ottenuti, xke tutti meritatissimi e mi fanno "pena" semmai la microsoft (prima x quanto riguarda inaffidabilita come x ogni suo prodotto) e sony. Non mi illudo certamente di questo natal !
                    Il problema del WII è la grafica, finchè non migliorerà possono abbasare il prezzo quanto vogliono. Al contrario la Microsoft e la Sony stanno per raggiungere pari risultati (se non migliori) con una grafica superiore. (altro che fanno pena)

Comment

Natal? nato male e finirà peggio. Davvero lo state aspettando?

Comment

PATCHER, non è questione di prezzo.Il mercato è saturo di wii,servono solo altre novità!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

quanto detesto il successo della wii, se la gente non si stupisse davanti a giochi del tipo mario kart e wii sports, invece quella orribile console ha venduto più di tutti... vabè, ma la cosa che mi da fastidio e che per quello che è in specifiche hardware, dovrebbe costare non più di 99 euro(ha la stessa otenza della ps2). massimo 119 euro, ma massimo massimo. invece quell' ingordo del capo della nintendo, se ne approfitta di tutte queste famiglie di casual gamer che si si eccitano di fronte a questa console , e la comprano alla incredibile cifra di 239 euro. io preferisco 10000 volte la cara, immortale ps2 piuttosto

Comment

Quando sparlate della wii non mettete mai in conto una cosa.
                            Avete mai provato a far giocare con 360/ps3/psp uno che non toccato una console in vita sua?
                            Vi assicuro che difficilmente vi chiederà di giocare ancora.
                            Invece il wii è semplice da usare e quindi abbordabilissimo per tutti gli inesperti.
                            Poi non mettiamo in mezzo i gameplay e la grafica rassicuranti, divertenti ecc
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mi sa tanto di declino per il wii e sarà riscossa per 360 e os3

Comment

almeno che, non si scopra un altro pianeta con un altra raszza da colonizare, il mercato wii mondiale è saturo! a me sinceramente questo patcher mi fa ridere! ogni volta tira fuori un analisi stupida! La ps3 ha venduto moltissimo... ci credo, non aveva venduto niente prima! è facile fare un confronto, adesso con il boome rimanere meravigliati... io sinceramente questo stupore per ps3 non lo vedo... anche perchè era molto prevedibile visto il prezzo, e l'ottimo parco titoli sia presente che futuro...cmq secondo me, se pagano quel cialtrone per ciarlare, posso farlo anche io l'analista... cavoli, Nintendo a stracciato tutti...che poi sia una consol old gen, d'accordo, che non abbia giochi all'altezza degli hardcore ok! ma non potete criticare una conosl che ha rivoluzionato il modo di giocare, costringendo a farsi "copiare dai rivali ( vedi natal )... sinceramente dovrebbero smettere di pubblicare news di questo signore! è solo uno che parla tanto per dare aria alla bocca! non ci vuople molto a dire, sai il wi ha piazzato un botto di consol, adesso ci sarà un freno alle vendite! grazie, ci arriva anche uno di 3 elementare!

Comment

Working...
                                X