Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri Star Wars made in Lucas in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri Star Wars made in Lucas in arrivo

Passano gli anni, ma le spade laser non ci abbandonano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene, spero in un Battlefront 3, con una buona grafica ed il vecchio gameplay, IMHO adesso sarebbe veramente spettacolare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Bene, spero in un Battlefront 3, con una buona grafica ed il vecchio gameplay, IMHO adesso sarebbe veramente spettacolare.
      Ah sì, piacerebbe molto anche a me un Battlefront 3
      sigpic

Comment

quasiasi cosa sia magari lo fanno interessante come batman O.o   ve lo immaginate?che spettacolo!!attendo altre newsssssssssss

sigpic

Comment

Da Fan accanito di SW non posso che essere contento di questa notizia

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            quasiasi cosa sia magari lo fanno interessante come batman O.o** ve lo immaginate?che spettacolo!!attendo altre newsssssssssss
            Guarda che sono già stati fatti Star Wars che come livelli qualitativi superano anche Batman
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Guarda che sono già stati fatti Star Wars che come livelli qualitativi superano anche Batman
              Batman: AA è uno dei migliori se non il migliore gioco su licenza mai creato mi pare difficile paragonarlo comunque con un Battlefront, essendo i due titoli di natura assai diversa, e non perchè Battlefront è superiore.

Comment

Preciso anche che dovrebbe essere in sviluppo per Xbox 360 Battlefront III, se non erro.

Comment

Sta di fatto che non mi riferivo a Battlefront ma a KOTOR
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Batman: AA è uno dei migliori se non il migliore gioco su licenza mai creato mi pare difficile paragonarlo comunque con un Battlefront, essendo i due titoli di natura assai diversa, e non perchè Battlefront è superiore.
                    Ma mi pare invece logico paragonarlo ad un Knights of the Old Republic, imho.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Ma mi pare invece logico paragonarlo ad un Knights of the Old Republic, imho.
                      bhe no, uno è un action e l'altro è un gdr
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grande lucas, così si dice
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Sta di fatto che non mi riferivo a Battlefront ma a KOTOR
                          RPG

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            bhe no, uno è un action e l'altro è un gdr
                            Si ma se afferma che Batman AA è il miglior gioco su licenza mai creato, su quello si fa il paragone, sulla qualità complessiva, che esula dal genere di appartenenza. IMHO KOTOR è semplicemente il miglior gioco su licenza della storia, e a quanto pare, anche Snako ed Alby ne sono convinti.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Da buon fan della saga aspetto gli annunci.

Comment

Working...
                              X