Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri Star Wars made in Lucas in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBene, spero in un Battlefront 3, con una buona grafica ed il vecchio gameplay, IMHO adesso sarebbe veramente spettacolare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquasiasi cosa sia magari lo fanno interessante come batman O.o** ve lo immaginate?che spettacolo!!attendo altre newssssssssssssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGuarda che sono già stati fatti Star Wars che come livelli qualitativi superano anche Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBatman: AA è uno dei migliori se non il migliore gioco su licenza mai creato mi pare difficile paragonarlo comunque con un Battlefront, essendo i due titoli di natura assai diversa, e non perchè Battlefront è superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa mi pare invece logico paragonarlo ad un Knights of the Old Republic, imho.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSta di fatto che non mi riferivo a Battlefront ma a KOTOR
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe no, uno è un action e l'altro è un gdrForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment