Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri Star Wars made in Lucas in arrivo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiocome fai a paragonare un RPG e un action dalla solo licenza, peraltro pure diversa da titolo a titolo?
Faccio un esempio:
Secondo te è meglio Zohan di Adam Sandler o Schindler's List di Spielberg? Ovvio che, aldilà dei singoli gusti, la maggior parte della gente dirà Schindler's List, anche se il genere è diverso, giusto?
Io, personalmente, trovo KOTOR un gioco migliore per la qualità complessiva da quel che ho visto di Batman AA, ma è la mia opinione.
Per la grafica, non credo che si possa utilizzare come uno dei parametri di giudizio, visto che KOTOR è del 2003 e Batman AA del 2009.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' molto semplice: giudico la qualità complessiva. Aldilà del genere, posso dire se trovo un gioco migliore di un altro dalla qualità complessiva del gioco. Faccio un esempio: Secondo te è meglio Zohan di Adam Sandler o Schindler's List di Spielberg? Ovvio che, aldilà dei singoli gusti, la maggior parte della gente dirà Schindler's List, anche se il genere è diverso, giusto? Io, personalmente, trovo KOTOR un gioco migliore per la qualità complessiva da quel che ho visto di Batman AA, ma è la mia opinione. Per la grafica, non credo che si possa utilizzare come uno dei parametri di giudizio, visto che KOTOR è del 2003 e Batman AA del 2009.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioosì puoi paragonare anche giochi come MGS o Final Fantasy, ma per qualità complessiva, non li puoi nemmeno paragonare: la qualità complessiva è data dall'insieme delle varie componenti: mi pare logico che un RPG sia in questo senso molto più profondo. E gi B: AA per essere un action è incredibilmente profondo nel sistema di combattimento e nell'evoluzione. Per me resta impossibile paragonarli.
Comunque, KOTOR non ha una storia particolarmente profonda né introspettiva o con vari livelli di letture. Trovo Batman AA un buon gioco, fedele al fumetto e abbastanza divertente, ma penso che KOTOR, inserendo commistioni di generi (corse, poker, duelli uno contro uno, puzzle) sia complessivamente più divertente e meglio realizzato.
Poi, ovviamente va a gusti, chi preferisce Arkham e chi preferisce la Star ForgeForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo sarei più propenso per MGS. Comunque, KOTOR non ha una storia particolarmente profonda né introspettiva o con vari livelli di letture. Trovo Batman AA un buon gioco, fedele al fumetto e abbastanza divertente, ma penso che KOTOR, inserendo commistioni di generi (corse, poker, duelli uno contro uno, puzzle) sia complessivamente più divertente e meglio realizzato. Poi, ovviamente va a gusti, chi preferisce Arkham e chi preferisce la Star Forge
Comunque sì alla fine è un questione di gusti, e comunque io li metterei più o meno sulo stesso piano, se li dovessi proprio paragonare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGuarda che sono già stati fatti Star Wars che come livelli qualitativi superano anche Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiose ti riferisci ai vecchi giochi di batman ti quoto,ma a batman arkham asylum direi proprio di nosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioGiusto per infilarmi nella discussione: KotOR è sicuramente migliore come storia (la trovo molto coinvolgente) ma KotOR II in quanto a longevità e scelte morali è molto meglio (infatti puoi ufficilamente essere un Sith).
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPiccolo OT, giusto per la cronaca: approfittando dell'offerta di steam, ho da poco iniziato KOTOR. Immediata la sensazione di rapimento.
E comunque bravo il nostro C1cc10 che si sta facendo un'ottima cultura in fatto di gdr
Comment
Comment