Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri Star Wars made in Lucas in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Si ma se afferma che Batman AA è il miglior gioco su licenza mai creato, su quello si fa il paragone, sulla qualità complessiva, che esula dal genere di appartenenza. IMHO KOTOR è semplicemente il miglior gioco su licenza della storia, e a quanto pare, anche Snako ed Alby ne sono convinti.
    Se li hai giocato tutti e due e puoi confrontarli allora può anche andar bene, considerando anche che io sono un fan di entrambi (Star Wars e Batman), escludendo la grafica, su cui B: AA vince sicuramente, mi sembra difficile confrontarli, essendo uno un RPG e uno un action. La questione della licenza non c'entra niente: come fai a paragonare un RPG e un action dalla solo licenza, peraltro pure diversa da titolo a titolo?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      come fai a paragonare un RPG e un action dalla solo licenza, peraltro pure diversa da titolo a titolo?
      E' molto semplice: giudico la qualità complessiva. Aldilà del genere, posso dire se trovo un gioco migliore di un altro dalla qualità complessiva del gioco.

Faccio un esempio:

Secondo te è meglio Zohan di Adam Sandler o Schindler's List di Spielberg? Ovvio che, aldilà dei singoli gusti, la maggior parte della gente dirà Schindler's List, anche se il genere è diverso, giusto?

Io, personalmente, trovo KOTOR un gioco migliore per la qualità complessiva da quel che ho visto di Batman AA, ma è la mia opinione.
      Per la grafica, non credo che si possa utilizzare come uno dei parametri di giudizio, visto che KOTOR è del 2003 e Batman AA del 2009.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' molto semplice: giudico la qualità complessiva. Aldilà del genere, posso dire se trovo un gioco migliore di un altro dalla qualità complessiva del gioco. Faccio un esempio: Secondo te è meglio Zohan di Adam Sandler o Schindler's List di Spielberg? Ovvio che, aldilà dei singoli gusti, la maggior parte della gente dirà Schindler's List, anche se il genere è diverso, giusto? Io, personalmente, trovo KOTOR un gioco migliore per la qualità complessiva da quel che ho visto di Batman AA, ma è la mia opinione. Per la grafica, non credo che si possa utilizzare come uno dei parametri di giudizio, visto che KOTOR è del 2003 e Batman AA del 2009.
        Primo, io ho infatti escluso la grafica. Secondo, a questo punto non c'entra tanto la qualità complessiva, quanto le tematiche che affrontano i due. Così puoi paragonare anche giochi come MGS o Final Fantasy, ma per qualità complessiva, non li puoi nemmeno paragonare: la qualità complessiva è data dall'insieme delle varie componenti: mi pare logico che un RPG sia in questo senso molto più profondo. E gi B: AA per essere un action è incredibilmente profondo nel sistema di combattimento e nell'evoluzione. Per me resta impossibile paragonarli.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          osì puoi paragonare anche giochi come MGS o Final Fantasy, ma per qualità complessiva, non li puoi nemmeno paragonare: la qualità complessiva è data dall'insieme delle varie componenti: mi pare logico che un RPG sia in questo senso molto più profondo. E gi B: AA per essere un action è incredibilmente profondo nel sistema di combattimento e nell'evoluzione. Per me resta impossibile paragonarli.
          Io sarei più propenso per MGS.

Comunque, KOTOR non ha una storia particolarmente profonda né introspettiva o con vari livelli di letture. Trovo Batman AA un buon gioco, fedele al fumetto e abbastanza divertente, ma penso che KOTOR, inserendo commistioni di generi (corse, poker, duelli uno contro uno, puzzle) sia complessivamente più divertente e meglio realizzato.

Poi, ovviamente va a gusti, chi preferisce Arkham e chi preferisce la Star Forge
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io sarei più propenso per MGS. Comunque, KOTOR non ha una storia particolarmente profonda né introspettiva o con vari livelli di letture. Trovo Batman AA un buon gioco, fedele al fumetto e abbastanza divertente, ma penso che KOTOR, inserendo commistioni di generi (corse, poker, duelli uno contro uno, puzzle) sia complessivamente più divertente e meglio realizzato. Poi, ovviamente va a gusti, chi preferisce Arkham e chi preferisce la Star Forge
            Anche io sarei più propenso a MGS
            Comunque sì alla fine è un questione di gusti, e comunque io li metterei più o meno sulo stesso piano, se li dovessi proprio paragonare.

Comment

battlefront 3 sarebbe un successone i primi due erano eccezionali!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

wow  bene star wars in arrivo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Devo dire che la Sentinella mi ha letto nel pensiero
                  sigpic

Comment

se saranno qualitativamente come star wars the force unleashed allora tiro un sospiro di sollievo.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Guarda che sono già stati fatti Star Wars che come livelli qualitativi superano anche Batman
                      se ti riferisci ai vecchi giochi di batman ti quoto,ma a batman arkham asylum direi proprio di no

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        se ti riferisci ai vecchi giochi di batman ti quoto,ma a batman arkham asylum direi proprio di no
                        Nono, intendevo proprio Arkham Asylum
                        sigpic

Comment

Piccolo OT, giusto per la cronaca: approfittando dell'offerta di steam, ho da poco iniziato KOTOR. Immediata la sensazione di rapimento.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Giusto per infilarmi nella discussione: KotOR è sicuramente migliore come storia (la trovo molto coinvolgente) ma KotOR II in quanto a longevità e scelte morali è molto meglio (infatti puoi ufficilamente essere un Sith).

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                              Giusto per infilarmi nella discussione: KotOR è sicuramente migliore come storia (la trovo molto coinvolgente) ma KotOR II in quanto a longevità e scelte morali è molto meglio (infatti puoi ufficilamente essere un Sith).
                              quoto
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Piccolo OT, giusto per la cronaca: approfittando dell'offerta di steam, ho da poco iniziato KOTOR. Immediata la sensazione di rapimento.
                                Sì, è normale

E comunque bravo il nostro C1cc10 che si sta facendo un'ottima cultura in fatto di gdr

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X