Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 è ufficialmente Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQui in Europa non c'è una data ufficiale???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSi sa niente riguardo ad un' evenutale demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAvevano detto che non avrebbero rilasciato nessuna demo Single player,forse potrebbero metterene una multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSi sa niente riguardo ad un' evenutale demo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo si puo gia prenotare sopratutto se si deve prendere la special edition....io sono rimasto fragato per halo odst hanno terminato le special e mi devo accontentare della normale....uffa
messaggio per el fundo sai per caso i requisiti di splinter cell conviction(so che non centra nulla ma non so a chi chiedere)
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioragazzi per le date dei giochi andate nel sito di gamestop la data ufficiale loro la hanno da un po
cmq la data è
Uscita prevista: 14-10-2009
ho fatto un copia e incolla direttamente da li
non vi fidate troppo del gamestop, che quella o è una data vecchissima oppure una indicativa, sempre non aggiornata. Io mi fido delle mie fonti, e se dicono 15 in USA, 15 sarà, perchè loro non sbagliano mai. Gamestop invece lo conosciamo tutti. In ogni caso ora faccio un altro giro per sicurezza, vi faccio sapere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment