Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 è ufficialmente Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
    Sono siti italiani,data europea,14 ottobre.....se poi hanno spostato la data americana che era previsto per il 13 al 15 affari degli americani,da noi è atteso per il 14....ti ricordo che la data europea era per il 23 ottobre,ma poi l'hanno anticipato al 14.....quindi per ora è 14,se poi lo spostano ancora amen,ma per ora è 14....come per l'america la data era 20 ottobre,poi anticipato al 13 e ora spostato al 15,ma america,non europa...quindi per ora da noi esce il 14,da loro il 15....
    mi trovi la notizia che hanno anticipato? perchè io non la trovo da nessuna parte. Ti confermo che era confermato per il 23 in europa, e questo lo so anche io, ma sto rifacendo giri e giri sui siti stranieri (ma sempre europei) e tutti dicono che sony ha smentito il 23, dicendo che una data (anche italiana quindi) sarebbe stata annunciata a breve. E al momento non ne hanno fatto più parola. Quindi in europa prima che in america secondo te? Sta storia puzza un po'
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si,ma un giorno prima non fa la differenza,ti voglio dire che il gioco WWE Smackdown vs raw,negli ultimi anni è uscito quasi una settimana prima da noi,rispetto a loro,quindi per un giorno non cambia niente.....cmq il sito che dice che è stato anticipato è wikipedia italiano,che dice che all'inizio era previsto per il 23 in europa,poi Naughty Dog smentisce la data di uscita per il 23,dicendo che la data ufficiale per l'europa era il 14 ottobre....

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
        Si,ma un giorno prima non fa la differenza,ti voglio dire che il gioco WWE Smackdown vs raw,negli ultimi anni è uscito quasi una settimana prima da noi,rispetto a loro,quindi per un giorno non cambia niente.....cmq il sito che dice che è stato anticipato è wikipedia italiano,che dice che all'inizio era previsto per il 23 in europa,poi Naughty Dog smentisce la data di uscita per il 23,dicendo che la data ufficiale per l'europa era il 14 ottobre....
        Eppure è proprio strano, perchè ripeto che sui siti stranieri io trovo questo:

"Naughty Dog VP Christophe Balestra has retracted yesterday’s tweet, stating that the Euro release for Uncharted 2 is not October 23 after all and a date will be announced soon."

A sto punto conviene aspettare, perchè non so proprio chi si sia sbagliato.

PS: a meno che non sia solo la data in inghilterra ad essere in attesa, ma mi sembrerebbe doppiamente strano.

Comment

No come data inglese,c'è un generico ottobre 2009....

Comment

io ho prenotato la collector da gamestop, e li come sappiamo mi hanno detto il 14 ottobre...partendo dal fatto che non mi fido neanche io di gamestop, spero cmq che abbia ragione, altrimenti i tempi si allungano ancora di piu!e poi da loro la collector costa stranamente come la versione normale...mmm mi chiedo come mai...

Comment

bello!
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

comunque gamestop potrebbe venderlo anche prima del day one legale, e il 14 ottobre potrebbe essere il giorno in cui arrivano le copie.
                ho preso infamous il 28 maggio, e usciva il 29.

Comment

Che esclusiva ha sony.Un gioco incredibile,graficamente pregevole,gameplay solido,comunque ha le meccaniche di tom raider,e questo non puo essere che un punto a favore.
                  Che bei ricordi di tom riader su ps1
                  sigpic

Comment

cosa stranissima; un mio amico andato in sardegna per le vacanze, ha afermato di avere visto nei gamestop uncharte2 sugli scaffali, con tanto di celofan e prezzo..........devo preoccuparmi?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      cosa stranissima; un mio amico andato in sardegna per le vacanze, ha afermato di avere visto nei gamestop uncharte2 sugli scaffali, con tanto di celofan e prezzo..........devo preoccuparmi?
                      si, preoccupati, ma per il tuo amico, perchè fuma roba troppo pesante

Comment

Eh no, lo fanno anche qua da me, mettono solo la custodia vuota con tanto di copertina ma con scritto sopra "Prenotalo subito!"
                        sigpic

Comment

beh , al gamestop ci sono anche pes2010, fifa2010, assassin's creed 2 sugli scaffali, con celofan, prezzo e "offerte". ma li mettono solo per publicizzare, non hanno le copie.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            si, preoccupati, ma per il tuo amico, perchè fuma roba troppo pesante
                            l'ho sempre pensato........ma voi che abitate da quelle parti, ne sapete niente?

Comment

l'ho sempre pensato........ma voi che abitate da quelle parti, ne sapete niente?
                              come detto sopra non è il gioco vero, ma una sorta di pubblicità. Cioè dai, posso capire il rompere il day one, ma qua si esagera ieri è diventato gold e oggi lo avevano nei negozi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                come detto sopra non è il gioco vero, ma una sorta di pubblicità. Cioè dai, posso capire il rompere il day one, ma qua si esagera ieri è diventato gold e oggi lo avevano nei negozi?
                                quello che gli ho detto e ridetto anche io, ma si tratta di una testa di
                                Spoiler:
                                cavolo

comunque ci tenevo a saperlo ù_ù

Comment

Working...
                                X