Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video per il coloratissimo Lucidity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi video per il coloratissimo Lucidity

    Anche le fiabe non sono così semplici, dopotutto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    carino

    Comment


    • #3
      Ma è una togata! Sono dei geni quella Activ... LucasArts, stavo sbagliando

      Comment


      • #4
        nn mi ispira.....
        sigpic

        Comment


        • #5
          mah

          Comment


          • #6
            Con la 360 la vedo dura, ma è un gioco perfetto per il PC imho.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              mi sembra una boiata
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

              Comment


              • #8
                ma e little big capucetto rossso????????

                Comment


                • #9
                  che brutto..
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Ma no che stronzata, mi aspettavo piu un gioco di abilità intellettiva che con il pad...l'atmosfera è quella che mi aspettavo.

                    Comment


                    • #11
                      mi scuso prima per quello che sto per dire,ma non ho altre parole per definire questo prodotto:ma che c***** è questa!?Se proprio dovessi scegliere un gioco del medesimo genere tanto meglio Braid(credo che lo conosciate tutti,no?).

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        mi scuso prima per quello che sto per dire,ma non ho altre parole per definire questo prodotto:ma che c***** è questa!?Se proprio dovessi scegliere un gioco del medesimo genere tanto meglio Braid(credo che lo conosciate tutti,no?).

                        Bhe vedendo questi video, si nota che il concept di gioco è molto diverso da Braid...io appunto mi aspettavo un gioco simile a quello di Blow.

                        Comment


                        • #13
                          Già signori miei ...... è proprio un gioko da bambini e lo è ki lo piace ...... nn saprei cn ke aggettivo determinarlo una roba del genere 

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                            Già signori miei ...... è proprio un gioko*da bambini e lo è ki lo piace ...... nn saprei cn ke aggettivo determinarlo una roba del genere*
                            Mr.Pippo nel forum non si deve scrive con le K e neanche con le abbreviazion per esempio:xkè nn cmq ed eccetera.
                            Last edited by Kog'Maw; 13 September 2009, 20:35.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Comunque tornando a parlare del gioco posso solo dire che mia sorella si divertirà a giocarlo.Si vede che è un gioco orientato verso una fascia di videogiocatori bambini;non penso che avevano creato questo gioco per una fascia di videogiocatori adulti.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X