Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non voglio chiudermi alla mia percezione di Platform, solo che qualcosa di più classico avrebbe giovato alla 360, a cui manca questo genere pilastro.
principalmente nel forum si deve usare un minimo di rispetto, e chiamare "bambini" tutti quelli a cui piace un certo tipo di gioco, anche è vietato
Vabbe io non ho chiamato bambini a nessuno,perche ho scritto che e un gioco adatto sopratutto ai bambini,e non ho detto a chi piace questo gioco e un bambino la cosa e ben differente
Vabbe io non ho chiamato bambini a nessuno,perche ho scritto che e un gioco adatto sopratutto ai bambini,e non ho detto a chi piace questo gioco e un bambino la cosa e ben differente
Ho sbagliato a scrivere , lo sapevo di nn scriverlo però lo ho fatto , nn so ... ognuno gli piace un genere e nn tutti condividono le stesse idee , mi scuso cn tutti coloro che hanno scritto che questo titolo è bello .... sorry
infatti non mi riferivo a te, ma a pippo, e quest'ultimo l'ha anche capito
Comment