Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 sarà svelato al Tokyo Game Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yakuza 4 sarà svelato al Tokyo Game Show

    Il Dragone della Famiglia Dojima sta per tornare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono quasi sicuro che sara uno dei giochi migliori del anno.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Sono quasi sicuro che sara uno dei giochi migliori del anno.
      quoto
      sigpic

      Comment


      • #4
        La situazione è penosa...
        In Europa non è ancora arrivato il terzo capitolo e questi già presentano il quarto.
        Ah povera Europa
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          La situazione è penosa...
          In Europa non è ancora arrivato il terzo capitolo e questi già presentano il quarto.
          Ah povera Europa
          in europa non è neanche arrivato kenzan, a dire il vero, quindi yakuza 4 sarebbe il terzo capitolo con cui si trovano più avanti a noi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            in europa non è neanche arrivato kenzan, a dire il vero, quindi yakuza 4 sarebbe il terzo capitolo con cui si trovano più avanti a noi
            Di male in peggio...
            Questo è razzismo
            greatfede

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Di male in peggio...
              Questo è razzismo
              queste sono le vendite nulle in europa, altrochè
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                queste sono le vendite nulle in europa, altrochè
                Vendite nulle?
                Bè non direi...
                Certo i primi due episodi di Yakuza non hanno certo spopolato ma almeno la critica li ha elogiati...
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Vendite nulle?
                  Bè non direi...
                  Certo i primi due episodi di Yakuza non hanno certo spopolato ma almeno la critica li ha elogiati...
                  ma purtroppo vendite e critica non sempre vanno a braccetto. Puoi elogiare yakuza quanto vuoi, io stesso l'ho amato come pochi, ma se lo sono filati in pochi, non c'è niente da fare. Questo è uno dei motivi per cui sega, da multipiattaforma, tiene l'esclusiva PS3. Se lo facesse per 360, con l'unico territorio in cui potrebbe vendere che è quello giapponese, ci andrebbe a perdere ancora di più.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma purtroppo vendite e critica non sempre vanno a braccetto. Puoi elogiare yakuza quanto vuoi, io stesso l'ho amato come pochi, ma se lo sono filati in pochi, non c'è niente da fare. Questo è uno dei motivi per cui sega, da multipiattaforma, tiene l'esclusiva PS3. Se lo facesse per 360, con l'unico territorio in cui potrebbe vendere che è quello giapponese, ci andrebbe a perdere ancora di più.
                    concordo pienamente. tuttavia c'è da dire che tutti i costi di produzione, distribuzione etc  vengono ampiamente coperti dalle vendite realizzate sul territorio nipponico, con conseguenti e notevoli guadagni. a questo punto mi chiedo: perchè non investire parte di questi guadagni per un'operazione di marketing atta a promuovere il prodotto anche in occidente?
                    le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!


                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      concordo pienamente. tuttavia c'è da dire che tutti i costi di produzione, distribuzione etc* vengono ampiamente coperti dalle vendite realizzate sul territorio nipponico, con conseguenti e notevoli guadagni. a questo punto mi chiedo: perchè non investire parte di questi guadagni per un'operazione di marketing atta a promuovere il prodotto anche in occidente?
                      le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!
                      se nn lo fanno è proprio perchè vanno più a perderci che guadagnarci, almeno così pare
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        concordo pienamente. tuttavia c'è da dire che tutti i costi di produzione, distribuzione etc* vengono ampiamente coperti dalle vendite realizzate sul territorio nipponico, con conseguenti e notevoli guadagni. a questo punto mi chiedo: perchè non investire parte di questi guadagni per un'operazione di marketing atta a promuovere il prodotto anche in occidente?
                        le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!
                        il discorso e che SEGA non ha piu le palle,non se la sente di rischiare,e preferisce accontentarsi del mercato jap

                        Comment


                        • #13
                          ma stò yakuza mi son guardato un pò di video e recensioni. All' occhio del bifolco (il mio) non è che mostri meraviglie, oh non parlo di grafica, è che semplicemente non riesco a vedere questo grande fascino... cosa mi sfugge?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma stò yakuza mi son guardato un pò di video e recensioni. All' occhio del bifolco (il mio) non è che mostri meraviglie, oh non parlo di grafica, è che semplicemente non riesco a vedere questo grande fascino... cosa mi sfugge?
                            la trama, probabilmente
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Per me una delle migliori mai fatte in un videogioco

                              Comment

                              Working...
                              X