Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 4 sarà svelato al Tokyo Game Show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSono quasi sicuro che sara uno dei giochi migliori del anno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLa situazione è penosa...
In Europa non è ancora arrivato il terzo capitolo e questi già presentano il quarto.
Ah povera EuropaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin europa non è neanche arrivato kenzan, a dire il vero, quindi yakuza 4 sarebbe il terzo capitolo con cui si trovano più avanti a noi
Questo è razzismo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDi male in peggio...
Questo è razzismoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqueste sono le vendite nulle in europa, altrochè
Bè non direi...
Certo i primi due episodi di Yakuza non hanno certo spopolato ma almeno la critica li ha elogiati...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVendite nulle?
Bè non direi...
Certo i primi due episodi di Yakuza non hanno certo spopolato ma almeno la critica li ha elogiati...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma purtroppo vendite e critica non sempre vanno a braccetto. Puoi elogiare yakuza quanto vuoi, io stesso l'ho amato come pochi, ma se lo sono filati in pochi, non c'è niente da fare. Questo è uno dei motivi per cui sega, da multipiattaforma, tiene l'esclusiva PS3. Se lo facesse per 360, con l'unico territorio in cui potrebbe vendere che è quello giapponese, ci andrebbe a perdere ancora di più.
le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioconcordo pienamente. tuttavia c'è da dire che tutti i costi di produzione, distribuzione etc* vengono ampiamente coperti dalle vendite realizzate sul territorio nipponico, con conseguenti e notevoli guadagni. a questo punto mi chiedo: perchè non investire parte di questi guadagni per un'operazione di marketing atta a promuovere il prodotto anche in occidente?
le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioconcordo pienamente. tuttavia c'è da dire che tutti i costi di produzione, distribuzione etc* vengono ampiamente coperti dalle vendite realizzate sul territorio nipponico, con conseguenti e notevoli guadagni. a questo punto mi chiedo: perchè non investire parte di questi guadagni per un'operazione di marketing atta a promuovere il prodotto anche in occidente?
le vendite nel nostro territorio dovrebbero giustificare solamente i costi di localizzazione e di distribuzione, non credo sia un traguardo irraggiungibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma stò yakuza mi son guardato un pò di video e recensioni. All' occhio del bifolco (il mio) non è che mostri meraviglie, oh non parlo di grafica, è che semplicemente non riesco a vedere questo grande fascino... cosa mi sfugge?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment