Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 sarà svelato al Tokyo Game Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    la trama, probabilmente

speravo mi dicessi la colonna sonora, mi avessi detto quello, o magari la violenza.. invece mi dici la trama che è la cosa che più mi interessa, e quindi mi tocca tenermi informato! uff!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il discorso e che SEGA non ha piu le palle,non se la sente di rischiare,e preferisce accontentarsi del mercato jap
      ma il rischio sarebbe minimo, visto che tutte le spese del gioco vengono assorbite dal mercato giapponese! io davvero non capisco questa scelta..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma purtroppo vendite e critica non sempre vanno a braccetto. Puoi elogiare yakuza quanto vuoi, io stesso l'ho amato come pochi, ma se lo sono filati in pochi, non c'è niente da fare. Questo è uno dei motivi per cui sega, da multipiattaforma, tiene l'esclusiva PS3. Se lo facesse per 360, con l'unico territorio in cui potrebbe vendere che è quello giapponese, ci andrebbe a perdere ancora di più.
        Lo stesso discorso, a parer mio e' applicabile alla saga di Shenmue, che seppur e' stata celebrata(giustamente) dalla critica, e' stata penalizzata dalle vendite esigue, che non hanno minimamente ripianato le spese di produzione, che gia' allora erano spaventose...che peccato, perche' si tratta sicuramente della miglior opera digitale mai concepita, di una qualita' e profondita inarrivabile...era pura poesia digitale, una vera vita alternativa, un' opera di una qualita' inarrivabile...eppure non ha venduto, e per questo motivo non vedremo mai la conclusione.

Comment

I soliti problemi!!Io sinceramente non ho avuto modo di provare nessun capitolo di yakuza,ma alcuni lo hanno descritto addirittura come un gta in versione nipponica con un sistem-combat piu' approfondito(non che io lo pensi visto che non so neppure com'è il titolo in questione).Cosa potete dirmi al riguardo!?

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
            I soliti problemi!!Io sinceramente non ho avuto modo di provare nessun capitolo di yakuza,ma alcuni lo hanno descritto addirittura come un gta in versione nipponica con un sistem-combat piu' approfondito(non che io lo pensi visto che non so neppure com'è il titolo in questione).Cosa potete dirmi al riguardo!?
            bhe io ho finito il 1° e ti posso dire che di gta non ce niente....pero la trama del gioco e veramente stupenda almeno a me il 1° MI E PIACIUTO TANTISSIMO
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

non mi è mai piaciuto yakuza comunque vedremo questo nuovo capitolo come è
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Peccato.
                Però non ne ho giocato neanche uno
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  ma il rischio sarebbe minimo, visto che tutte le spese del gioco vengono assorbite dal mercato giapponese! io davvero non capisco questa scelta..
                  purtroppo non la capisco nemmeno io.lo trovo un gioco di enorme spessore...provai la demo jp,e mi chiesi come sia possibile che sto gioco non riesca a vendere

Comment

Ho giocato il primo Yakuza su PS2 e lo considero uno dei titoli di maggior spessore della console Sony. Devo procurarmi assolutamente il secondo.
                    NerdMonday

Comment

Mai giocato a Yakuza purtroppo, ma ho provato la demo del 3 e non mi è piaciuto affatto, belli i combattimenti tipo shenmue ma tutto il resto era atroce (free roaming in primis)
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ho giocato il primo Yakuza su PS2 e lo considero uno dei titoli di maggior spessore della console Sony. Devo procurarmi assolutamente il secondo.
                        Anch'io ho adorato il primo capitolo, e avevo anche acquistato il secondo...ma l'ho abbandonato perche' non e' tradotto in italiano...e' parlato in giapponese, ma e' sottotitolato in inglese...ma un inglese molto articolato, comprensibile solo a chi ha piena padronanza della lingua...io, purtroppo, l'inglese lo conosco solo a livello scolastico, quindi, a malincuore, non sono riuscito a portare a termine Yakuza2...e anche se l'avessi fatto, mi sarei perso tutta la trama, che per sentito dire da chi l'ha finito(e compreso), e' di primissimo livello...

Comment

Working...
                        X