Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo aggiornamento firmware per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pure a me andava tt liscio cn quello vecchio e giocavo anche ad uncharted. quindi non capisco perchè a certi non andava chissà perchè.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      anche a me andava liscio,comunque l'ho scaricato lo stesso,perche e una patch,quindi male non li fa
      anche perchè non puoi giocare online senza scaricarlo
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        anche perchè non puoi giocare online senza scaricarlo
        il 3.01 non e obbligatorio invece.

Comment

Beh onde evitare problemi dell' ultimo istante con il 3.00 lo scaricherò subito.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

a me il 3.00 non mi aveva dato nessun tipo di problema...ma per precauzione scaricherò anche questo...problema finito e risolto...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sarà contento anche il generalearborio,mi pare si chiami così!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

finalmnte! lo sto scaricando ora...

Comment

Uhmmm....a pranzo ho giocato online ma non mi ha chiesto alcun aggiornamento.Stasera lo scarico anche se non avevo avuto alcun tipo di problema.
                  Una o due freezatine in sei mesi si possono sopportare, dai!

@ Dargil94: facci sapere come và
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Se mi confermate che va tutto bene tra qualche giorno aggiorno pure io (sono ancora al firmware precendete il 3.00)

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Uhmmm....a pranzo ho giocato online ma non mi ha chiesto alcun aggiornamento.Stasera lo scarico anche se non avevo avuto alcun tipo di problema. Una o due freezatine in sei mesi si possono sopportare, dai! @ Dargil94: facci sapere come và
                      non è cambiato niente, ora voglio solo capire come ha fatto a rompersi esattamente dopo l'aggiornamento....sono a pezzi...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        non è cambiato niente, ora voglio solo capire come ha fatto a rompersi esattamente dopo l'aggiornamento....sono a pezzi...
                        se è così fregatene, è in garanzia, impacchetta tutto e bon voyage! si arrangino loro..

Comment

penso sia una coincidenza, hai il lettore rotto vero?

Comment

a dimostrazione che il tuo non era un problema del firmware....
                            mandala in assistenza

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              penso sia una coincidenza, hai il lettore rotto vero?
                              probabilmente, spero che quelli della sony non facciano troppo i complicati...

Comment

probabilmente, spero che quelli della sony non facciano troppo i complicati...
                                Tranquillo,se lo fanno,spaccagliela in testa!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X