pure a me andava tt liscio cn quello vecchio e giocavo anche ad uncharted. quindi non capisco perchè a certi non andava chissà perchè.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo aggiornamento firmware per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche a me andava liscio,comunque l'ho scaricato lo stesso,perche e una patch,quindi male non li fa
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioanche perchè non puoi giocare online senza scaricarlo
Comment
-
Uhmmm....a pranzo ho giocato online ma non mi ha chiesto alcun aggiornamento.Stasera lo scarico anche se non avevo avuto alcun tipo di problema.
Una o due freezatine in sei mesi si possono sopportare, dai!
@ Dargil94: facci sapere come vàsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUhmmm....a pranzo ho giocato online ma non mi ha chiesto alcun aggiornamento.Stasera lo scarico anche se non avevo avuto alcun tipo di problema. Una o due freezatine in sei mesi si possono sopportare, dai! @ Dargil94: facci sapere come và
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon è cambiato niente, ora voglio solo capire come ha fatto a rompersi esattamente dopo l'aggiornamento....sono a pezzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon è cambiato niente, ora voglio solo capire come ha fatto a rompersi esattamente dopo l'aggiornamento....sono a pezzi...
mandala in assistenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiopenso sia una coincidenza, hai il lettore rotto vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioprobabilmente, spero che quelli della sony non facciano troppo i complicati...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment