Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOL che spettacolooooooooooooooooooooo è troppo puccioso ASD
io mi perdo sempre le grafic novel di halo!!!da quella del 3 ad halo wars!
Finalmente qualcosa di nuovo su Reach. Così almeno possono lasciare questa saga, che ormai è stata spremuta il più possibile dal punto di vista del marketing.
che non capisci nulla, perchè super mario galaxy è innovativo, e blah blah blah blah, senza considerere bla bla bla bla. E gli altri giochi di ruolo sconosciuti giapponesi bla bla bla bla. E il nintendo ds, bla bla bla bla.
che non capisci nulla, perchè super mario galaxy è innovativo, e blah blah blah blah, senza considerere bla bla bla bla. E gli altri giochi di ruolo sconosciuti giapponesi bla bla bla bla. E il nintendo ds, bla bla bla bla.
Occidentali, sarete i primi a soccombere fra le pene dell'inferno D: E poi, in un mio precedente post avevo affermato di come la saga di Mario sia sopravvalutata.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Occidentali, sarete i primi a soccombere fra le pene dell'inferno D: E poi, in un mio precedente post avevo affermato di come la saga di Mario sia sopravvalutata.
ehi jacky chan! ma che dici?
dai, io rispetto i giochi che citi di solito, perchè si vede lontano un miglio che sei esperto. Ma come ti dissi una volta, ad alcuni piace il vino pregiato (pochi) e ad altri la birra (molti), che a volte però può essere buonissima.
ehi jacky chan! ma che dici?
dai, io rispetto i giochi che citi di solito, perchè si vede lontano un miglio che sei esperto. Ma come ti dissi una volta, ad alcuni piace il vino pregiato (pochi) e ad altri la birra (molti), che a volte però può essere buonissima.
Ed io che pensavo di sfociare in un flame war, uffa ;_;
Ritornando IT, l'unica cosa carina della lista oltre a Reach è End Of Eternity.
Non sarebbe male un rilascio di una demo.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Ed io che pensavo di sfociare in un flame war, uffa ;_;
Ritornando IT, l'unica cosa carina della lista oltre a Reach è End Of Eternity.
Non sarebbe male un rilascio di una demo.
eh ti stai applicando al soggetto sbagliato per la flame war, un forum scalfisce la mia pazienza a non più dello 0.0001% nei casi peggiori quello che studio mentre ti scrivo.. Quello si che mi fa imbestialire.
Tornando in topic, ma perchè halo legends stà al tokio game show se è un cartone? mica li portano ad es. i libri di halo al tgs...
Comment