Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-up (non ufficiale) di Microsoft al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ditemi che sarà fatto così vi prego
    Ehm... ci sono già i video, e pare diverso

Comment

Infernal: Hell's Vengeance (video/playable) ma non era già uscito?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ditemi che sarà fatto così vi prego
        LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOL che spettacolooooooooooooooooooooo è troppo puccioso ASD
        io mi perdo sempre le grafic novel di halo!!!da quella del 3 ad halo wars!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Finalmente qualcosa di nuovo su Reach. Così almeno possono lasciare questa saga, che ormai è stata spremuta il più possibile dal punto di vista del marketing.
          E di Super Mario cosa mi dici?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Non mi ero già espresso su Super Mario? O:
            E poi, Halo è sempre Halo, merita un posto d'onore tra le cose da cui lamentarsi ogni giorno.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              che non capisci nulla, perchè super mario galaxy è innovativo, e blah blah blah blah, senza considerere bla bla bla bla. E gli altri giochi di ruolo sconosciuti giapponesi bla bla bla bla. E il nintendo ds, bla bla bla bla.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                che non capisci nulla, perchè super mario galaxy è innovativo, e blah blah blah blah, senza considerere bla bla bla bla. E gli altri giochi di ruolo sconosciuti giapponesi bla bla bla bla. E il nintendo ds, bla bla bla bla.

Uguale

Comment

Occidentali, sarete i primi a soccombere fra le pene dell'inferno D:
                  E poi, in un mio precedente post avevo affermato di come la saga di Mario sia sopravvalutata.
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Occidentali, sarete i primi a soccombere fra le pene dell'inferno D:
                    E poi, in un mio precedente post avevo affermato di come la saga di Mario sia sopravvalutata.
                    ehi jacky chan! ma che dici?
                    dai, io rispetto i giochi che citi di solito, perchè si vede lontano un miglio che sei esperto. Ma come ti dissi una volta, ad alcuni piace il vino pregiato (pochi) e ad altri la birra (molti), che a volte però può essere buonissima.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ehi jacky chan! ma che dici?
                      dai, io rispetto i giochi che citi di solito, perchè si vede lontano un miglio che sei esperto. Ma come ti dissi una volta, ad alcuni piace il vino pregiato (pochi) e ad altri la birra (molti), che a volte però può essere buonissima.
                      Ed io che pensavo di sfociare in un flame war, uffa ;_;
                      Ritornando IT, l'unica cosa carina della lista oltre a Reach è End Of Eternity.
                      Non sarebbe male un rilascio di una demo.

Comment

Ed io che pensavo di sfociare in un flame war, uffa ;_;
                        Ritornando IT, l'unica cosa carina della lista oltre a Reach è End Of Eternity.
                        Non sarebbe male un rilascio di una demo.
                        eh ti stai applicando al soggetto sbagliato per la flame war, un forum scalfisce la mia pazienza a non più dello 0.0001% nei casi peggiori quello che studio mentre ti scrivo.. Quello si che mi fa imbestialire.

Tornando in topic, ma perchè halo legends stà al tokio game show se è un cartone? mica li portano ad es. i libri di halo al tgs...

Comment

Working...
                        X