Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima recensione per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima recensione per Uncharted 2

OPM proclama per primo il grande successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene bene,bè non a caso è uno dei miei titoli piu attesi
    Drake sarai mio
    greatfede

Comment

mi sembra una info inutile. Apetto di vedere le recensioni di testate multi tipo Edge, Game Republic o IGN. In ogni caso so che il gioco sarà un successo come il primo.

Comment

ragazzi ho appena letto che su psm 3 francese ha preso 21/20   non sto scherzando!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          ragazzi ho appena letto che su psm 3 francese ha preso 21/20   non sto scherzando!!!
          si,giopavala ha messo il topik
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            ragazzi ho appena letto che su psm 3 francese ha preso 21/20** non sto scherzando!!!
            ho creato anche un topic
            comunque sono contentissimo!!!!!!!!!!!!

Comment

Mi pare una follia dare sti voti, massimo 4.5. Questo vale per qualunque gioco.

Comment

psm
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  ci sn giochi (ff7,zelda oot, gta sa, mgs4, mafia) che hanno già in passato ottenuto risultati simili non vedo perchè ti sembra folle dare il massimo dei voti a un vg             in fondo se  nel periodo nel quale esce rappresenta in ogni fattore del gioco (grafica,sonoro,gameplay,longevità,etc.) il punto di riferimento per il resto del mercato è giusto così                 certamente aspettiamo recensioni da riviste e siti non di parte

Comment

x dare il massimo dei voti secondo me un gioco deve essere proprio perfetto in tutti i sui punti. dalla grafica, al gameplay, al sonoro, alla longevità e cosi via. secondo me non esiste un gioco x la quale darei il massimo dei voti... senza togliere nulla ad uncharted 2

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Quoto, il massimo dei voti vorrebbe dire che il gioco è perfetto, ed il gioco perfetto non può esistere, al momento almeno
                      sigpic

Comment

Voglio la recensione di un tale dal nome strano,si chiama LOALDNT!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ma dai che gli hanno dato mezzo punto in più perchè è esclusiva

Comment

io invece voglio la rec di un certo davide ottagano
                            e come minimo vorrei un 11,5/10
                            Last edited by ; 15 September 2009, 15:03.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              io invecevoglio la rec di un certo davide ottagano
                              e come minimo vorrei un 11,5/10
                              il solito!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X