Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima recensione per Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotu continui a fare dei paragoni tra uncharted e metal, ma sbagli, perchè se da una parte i due giochi sembrano vicini per la prospettiva visiva, sono completamente differenti negli altri fattori. unharted èazione quasi allo stato puro, lo dice chiaramente il primo e da quanto visto nel secondo, certo, ci sono delle fasi di avventura ma sono corte e limitate, nel2 dicono che saranno molte di più e indienticabili, ma l'ho sentito da un magazine sonaro e ho imparatoa non fidarmi dellevie unice, piuttost uardo in sitidove questo in cui tutto vien valutato seriamente e in modo inerente, ma quella è un'altra storia..mentre mgs è carattrizzato da quel genere che ha inventato e regnato fino ad oggi, che si discosta da uncy soprtattutto per il genere appunto, poi è molto più cinematografico e fare i confroti sulla trama sarebe inutile,mentre sulla grafica per me li ancora superiore, sai perchè? prova a veere gli scenari dimetal gea e quelli di unchy, metal gear vant di scenari vasti e percorribili in modi diversi, stimolando la rigiocabilità, mentre il sempr buon uchy ha unha struttura lineare e poco articolata, piena di nemici e qualche enigma, quindi se è curato bene, senza tralasciare nessun dettaglio grafico(o quasi...),non è detto che sia mgliore di mgs, perchè se graficamente ti sembra migliore, allora non ha contato le cose che ho scritto prima, cioè l'ottima cura, anche se non perfetta come quella di uncy2, per ogni cosa sullo schermo, pi il i che ha, perchè è in questo che msg4 vince ache graficaente su uncy2, che sepure curato da dio,none vanta lstessa complesità
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotu continui a fare dei paragoni tra uncharted e metal, ma sbagli, perchè se da una parte i due giochi sembrano vicini per la prospettiva visiva, sono completamente differenti negli altri fattori. unharted èazione quasi allo stato puro, lo dice chiaramente il primo e da quanto visto nel secondo, certo, ci sono delle fasi di avventura ma sono corte e limitate, nel2 dicono che saranno molte di più e indienticabili, ma l'ho sentito da un magazine sonaro e ho imparatoa non fidarmi dellevie unice, piuttost uardo in sitidove questo in cui tutto vien valutato seriamente e in modo inerente, ma quella è un'altra storia..mentre mgs è carattrizzato da quel genere che ha inventato e regnato fino ad oggi, che si discosta da uncy soprtattutto per il genere appunto, poi è molto più cinematografico e fare i confroti sulla trama sarebe inutile,mentre sulla grafica per me li ancora superiore, sai perchè? prova a veere gli scenari dimetal gea e quelli di unchy, metal gear vant di scenari vasti e percorribili in modi diversi, stimolando la rigiocabilità, mentre il sempr buon uchy ha unha struttura lineare e poco articolata, piena di nemici e qualche enigma, quindi se è curato bene, senza tralasciare nessun dettaglio grafico(o quasi...),non è detto che sia mgliore di mgs, perchè se graficamente ti sembra migliore, allora non ha contato le cose che ho scritto prima, cioè l'ottima cura, anche se non perfetta come quella di uncy2, per ogni cosa sullo schermo, pi il i che ha, perchè è in questo che msg4 vince ache graficaente su uncy2, che sepure curato da dio,none vanta lstessa complesità
ma tra l'altro i due non hanno in comune neanche la telecamera, tra l'altro. Ma comunque complimenti a tutti quelli che hanno finito uncharted 2: siete riusciti a parlare di complessità, trama migliore o peggiore, enigmi, dettagli grafici dei livelli. Vi compro tutti come indovini, ho deciso.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe poi scusami,ma allora tu dici che mgs4 è migliore graficamente solo perchè offre piu vie per raggiungere un punto???allora dovremmo dire che infamous e assassin's sono ancora migliori perchè offrono un intera città???sinceramente la qualità grafica si vede dalle texture e dai colori in prospettiva,poi si vede dal numero di poligoni...e in questo mi sembra che U2 sia davvero avanti di kilometri rispetto a mgs4...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tra l'altro i due non hanno in comune neanche la telecamera, tra l'altro. Ma comunque complimenti a tutti quelli che hanno finito uncharted 2: siete riusciti a parlare di complessità, trama migliore o peggiore, enigmi, dettagli grafici dei livelli. Vi compro tutti come indovini, ho deciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe chi ha parlato di trama,io ho solo parlato di grafica se ti riferisci a me.
cioè l'ottima cura, anche se non perfetta come quella di uncy2, per ogni cosa sullo schermo, pi il i che ha, perchè è in questo che msg4 vince ache graficaente su uncy2, che sepure curato da dio,none vanta lstessa complesitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn effetti è giusto fare la distinzione tra comparto tecnico e grafica. La grafica è solo un ramo della tecnica, e include solo le cose visive. Grandezza di scenari, effetti particellari, animazioni e frame-rate non fanno infatti parte della grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza MessaggioPer chi volesse scaricare la beta dal PSN
http://www.fileplanet.com/promotions/uncharted-2/*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tra l'altro i due non hanno in comune neanche la telecamera, tra l'altro. Ma comunque complimenti a tutti quelli che hanno finito uncharted 2: siete riusciti a parlare di complessità, trama migliore o peggiore, enigmi, dettagli grafici dei livelli. Vi compro tutti come indovini, ho deciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio personalmente preferisco la telecamera di U2...mentre invece spero che hanno eliminato quell'effetto pattinamento che aveva U1 quando si camminava.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo io abito un po lontanuccio...cry!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio personalmente preferisco la telecamera di U2...mentre invece spero che hanno eliminato quell'effetto pattinamento che aveva U1 quando si camminava.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment