Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete un Batman piratato? Eidos può smascherarvi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioCavolo pensavo di essere il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da SubatomicKaino Visualizza MessaggioGiusto! STOP ALLA PIRATERIA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikele_10 Visualizza MessaggioBhe se nn vogliono la pirteria basta abbassare un po i prezzi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikele_10 Visualizza MessaggioBhe se nn vogliono la pirteria basta abbassare un po i prezzi no?
a me ad esempio piacciono le ferrari,ma non me le posso permettere,allora che faccio le rubo?
stesso discorso vale per i videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non ti puoi permettere una cosa,ci rinunci a me ad esempio piacciono le ferrari,ma non me le posso permettere,allora che faccio le rubo? stesso discorso vale per i videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non ti puoi permettere una cosa,ci rinunci a me ad esempio piacciono le ferrari,ma non me le posso permettere,allora che faccio le rubo? stesso discorso vale per i videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment