Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete un Batman piratato? Eidos può smascherarvi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Puoi prenderli anche prima, ma non so. Non sono un tipo che gira tanto per negozi a fare acquisti, sono sincero, ma sicuramente tanta gente di questo forum stesso può indirizzarti ai migliori siti inglesi.
    grazie lo stesso sei sempre un grande.tornando IT eidos è un genio!prima mi ero chiesto come potessero aver fatto a fare una cosa del genere ma poi mi sono provato a dare una risposta:cita il saggio"Quando una copia viene downloddata, e quindi non comprata legalmente, il software immette direttamente nella copia del gioco un handicap che impedisce di giocare per certi versi, dato che sfruttare il rampino è vitale per certe sezioni".
    ho detto bene o similmente?

sigpic

Comment

Appunto per i sovraccosti, mi riferivo principalmente all'iva e ai distributori ladri che ci sono qui in italia che non fanno altro che approfittare dell'ignoranza (o cercano di arrotondare le perdite date dalla pirateria, chissà). Nessuno ha citato halifax, ma lo faccio implicitamente.
      Ecco un buon motivo per cui la pirateria è diffusa in Italia,il prezzo esagerato rispetto agli altri paesi
      PS: loaldnt sai cos'è successo a quell'utente con la copia pirata?
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ecco un buon motivo per cui la pirateria è diffusa in Italia,il prezzo esagerato rispetto agli altri paesi
        PS: loaldnt sai cos'è successo a quell'utente con la copia pirata?
        Non hai letto la notizia per intero caro. Rileggila.
        Poi se intendi cosa gli sia successo fisicamente, dubbio che lo abbiano linciato, mandato davanti alla corte marziale o robe simili.
        Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2009, 20:10.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Appunto per i sovraccosti, mi riferivo principalmente all'iva e ai distributori ladri che ci sono qui in italia che non fanno altro che approfittare dell'ignoranza (o cercano di arrotondare le perdite date dalla pirateria, chiss&#224. Nessuno ha citato halifax, ma lo faccio implicitamente.
          l'iva è in particolare quella che viene sempre accusata, e che in realtà praticamente è sempre uguale dappertutto

eccoti i paesi dell' europa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Imposta..._dell.27Europa

ed è questa che conta. inoltre devi calcolare che se ci fosse disarmonia per es 0 iva in inghilterra 20 % in italia, i prodotti in entrata dovrebbero pagare l' iva all' Italia, come accade ad esempio dai prodotti cinesi. Mi spiace molto ma stavolta sotto il dito accusatore ci sono solo gli intermediari che vedono nell'italiano un facile pollo da spennare, a differenza dell' accorto acquirente anglosassone. Comprate i giochi in inghilterra in tutta tranquillità, vedrai che quando la quantità di fatturato si abbassa i prezzi calano al volo.
          Last edited by Andrew Clemence; 15 September 2009, 20:13.

Comment

Batman è felice Pace e amore a Eidos (e ancora mi deve regalare Batman: AA ).

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              l'iva è in particolare quella che viene sempre accusata, e che in realtà praticamente è sempre uguale dappertutto

eccoti i paesi dell' europa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Imposta..._dell.27Europa
              Però aspetta, io non stavo parlando dell'europa. Sarei curioso ad esempio di vedere stati uniti e gran bretagna. Sono mediamente sicuro che da noi sia più alta di almeno il 20%, e quei 5 o 6 euro in più se li prende solo quella. Poi se non è vero non so, tanto ci si mettono gli enti italiani a metterci il proprio per far levitare il prezzo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forte! 
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

i giochi non costano molto, è la nostra tassa che li fa arrivare a questi prezzi. Secondo te perchè tanta gente compra dall'inghilterra? Perchè c'è già dentro l'italiano e ti viene quasi la metà, con tutte le spese di spedizione.
                  L'unica tassa aggiuntiva che conosco è l'IVA, che in Italia è del 20%, mentre nel Regno Unito è del 15%. In più si aggiungono i costi che hai elencato: doppiaggio, pirateria, venditori "furbi"... che tristezza

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Dimentichi il cambio € a $.
                    Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2009, 20:26.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Dimentichi del cambio € a $.
                        ormai pare che abbiano lo stesso valore

Comment

geniale cmq i pirati si inventeranno una loro patch

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          geniale cmq i pirati si inventeranno una loro patch
                          Ma speriamo di no

Comment

Originariamente Scritto da vale 94
                            comunque è una cavolata questa cosa del non plana perchè piratato
                            io ho dovuto craccarlo ad un mio amico per pc perchè non se lo voleva comprare e funzionava tutto.
                            è un fatto certo: la pirateria vince sempre
                            però cè una cosa che non ti potrà mai dare: il batarang scala reale che ho acquistato con la special ed. ps3!!!!!
                            provato sulla pelle
                            Leggete il regolamento, non si può parlare di pirateria vissuta in prima persona (e anche sbandierata in tal maniera) in questo forum.
                            Last edited by loaldnt; 15 September 2009, 21:04.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Però aspetta, io non stavo parlando dell'europa. Sarei curioso ad esempio di vedere stati uniti e gran bretagna. Sono mediamente sicuro che da noi sia più alta di almeno il 20%, e quei 5 o 6 euro in più se li prende solo quella. Poi se non è vero non so, tanto ci si mettono gli enti italiani a metterci il proprio per far levitare il prezzo.
                              ma nei dati c' è l'inghilterra. Se parli di stati uniti si paga alla dogana l' iva se esiste differenza load. te l' ho scritto prima, ma hai quotato prima che editassi. torna indietro se ti interessa al post con il link

Comment

Davvero bella!
                                Speriamo che anche altri seguano il loro esempio
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X