Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni discordanti per GT PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    allora sei un videogamer viziato che rivuole la sua solita pappa? ti prego rispondi sinceramente...
    sono un utente che si è rotto le palle di giochi identici. almeno la carriera ti da uno stimo la giocare. non i soliti "giri secchi".
    Ah, sono anche un utente che se ne frega die marchi, se un gioco merita o fa schifo, non dipende se è sony o microsoft.
    Per SBK09 dissi la stessa cosa: mi dai un gioco monco senza carriera? scaffale.
    gt fa uguale. per me è di nuovo scaffale. non cambio certo metro di giudizio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sono un utente che si è rotto le palle di giochi identici. almeno la carriera ti da uno stimo la giocare. non i soliti "giri secchi". Ah, sono anche un utente che se ne frega die marchi, se un gioco merita o fa schifo, non dipende se è sony o microsoft. Per SBK09 dissi la stessa cosa: mi dai un gioco monco senza carriera? scaffale. gt fa uguale. per me è di nuovo scaffale. non cambio certo metro di giudizio
      grazie per la risposta, be per i fan non credo sarà un problema

Comment

grazie per la risposta, be per i fan non credo sarà un problema
        infatti i fan comprano gt5 per ps3...e si fanno il giretto sul portable sporadicamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          secondo me e copa del umd,1,7gb sono pochi
          non vuol dire, ci son giochi con modalità lunghissime da un paio di mega. E' proprio una decisione... non so perchè...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82
            certo che di soldi ne devi avere per comprare tanti giochi dello stesso genere...beato te.io invece mi compro solo gt5 e sto bene per almeno 4 anni finchè non ne fanno uno nuovo.
            dai ragazzi non iniziamo anche se era una semplice affermazione si va a litgare lo stesso, lui ha spiegato i suoi motivi che per giunta sono anche validi perciò non ricominciamo

Comment

dai ragazzi non iniziamo anche se era una semplice affermazione si va a litgare lo stesso, lui ha spiegato i suoi motivi che per giunta sono anche validi perciò non ricominciamo
              be se vedi del flame in cio che ho scritto,non so che dirti....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                concordo...io credo che chi gioca a gt5 se ne fregherà diquesta scelta di poliphony,mentre chi non possiede la ps3 e gioca solo con il portable,la mancanza della carriera è tosta.il fatto è che un portatile non dovrebbe essere inteso se non come una macchina per giocarci sporadicamente,ed è quello che ha pensato poliphony.anch'io penso che una modalità carriera non era necessaria sulla psp ma c'è gente che gioca alla psp come una consol casalinga.
                però non è proprio così. Guarda i giochi per ds, altrochè se sono longevi, e ne fanno la fortuna... o anche giochi come moster hunter, non sono certo dedicati a chi ha solo 2 minuti di tempo.. Nono su questo non sono daccordo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non vuol dire, ci son giochi con modalità lunghissime da un paio di mega. E' proprio una decisione... non so perchè...
                  oh dio, sento lo spetro dei dlc a pagamento sulle spalle...ho paura...

Comment

boh,hanno inserito 800 auto,tutte rigorosamente dettagliate,piu una ventina di circuiti,quindi poer me hanno finito lo spazio.
                    resta il fatto che io preferivo 100 auto e una bella carriera,ma forse per un gioco psp era troppo....meglio il fratello maggiore

Comment

però non è proprio così. Guarda i giochi per ds, altrochè se sono longevi, e ne fanno la fortuna... o anche giochi come moster hunter, non sono certo dedicati a chi ha solo 2 minuti di tempo.. Nono su questo non sono daccordo.
                      perchè la psp è non è stata creata per partite sporadiche???o è stata progettata per un uso casalingo?

Comment

flame? ma va, sono solo le tue solite provocazioni che fai contro di me ci sono abituato, mica mi incazzo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non sono io che lo vedo ma so chi l'ha visto e ha gia fatto una mossa

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            flame' ma va, sono solo le tue solite provocazioni che fai contro di me ci sono abituato, mica mi incazzo
                            ti giuro che stavolta stai fraitendendo...da come parli tu collezioni molti giochi...tutto qua,volevo sapere quali giochi racing comprerai...ho visto che need for s. si è beccato un bel 9 in pagella.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              boh,hanno inserito 800 auto,tutte rigorosamente dettagliate,piu una ventina di circuiti,quindi poer me hanno finito lo spazio.
                              resta il fatto che io preferivo 100 auto e una bella carriera,ma forse per un gioco psp era troppo....meglio il fratello maggiore
                              giopa almeno una volta ti prego rifletti.. senti, se ti dico che oil imperium (il primo che mi viene in mente) gestiva una moltitudine di variabili, ed era un gioco gestionale talmente vasto che non ti immagini, e misurava 800kb, secondo te, se a 1.7 gb tolgono metti anche 5 o 6 mb, cosa cambia? dai siamo seri.. è una loro scelta, okay. Tu la condividi perchè condividi tutto okay. Non ce l' hanno messa perchè non ci stava che c' eran 800 macchine? non diciamo cavolate dai..

Comment

è proprio cio che ho detto io...molte persone giocano tanto con i portatili come se fossero consol casainghe e quindi in questo gtp h una grande mancanza...nemmeno io lo comprerei visto che esigenze ben piu grandi di un portable

Comment

Working...
                                X