Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni discordanti per GT PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    giopa almeno una volta ti prego rifletti.. senti, se ti dico che oil imperium (il primo che mi viene in mente) gestiva una moltitudine di variabili, ed era un gioco gestionale talmente vasto che non ti immagini, e misurava 800kb, secondo te, se a 1.7 gb tolgono metti anche 5 o 6 mb, cosa cambia? dai siamo seri.. è una loro scelta, okay. Tu la condividi perchè condividi tutto okay. Non ce l' hanno messa perchè non ci stava che c' eran 800 macchine? non diciamo cavolate dai..

ma hai letto?
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    come non ha una carriera?
    mi trovo d'accordo con eurogamer
    stavo solo cercando di capire il motivo della scelta,perche un motivo c'e di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      guarda che sfottevo i "geni" che parlavano di giro secco senza carriera, per me è scaffale
      a va be comunque io quando vedevo qualche amico giocare a gt vedevo sempre che cercava di fare un buon tempo o cose così... comunque non so cosa abbiano messo al posto della cariera quindi non giudico, anche se questo gt mi è sempre parso come un gioco per attirare acquirenti psp go, piuttosto che un gioco in grado di rimpiazzare GT5 su portatile...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ti giuro che stavolta stai fraitendendo...da come parli tu collezioni molti giochi...tutto qua,volevo sapere quali giochi racing comprerai...ho visto che need for s. si è beccato un bel 9 in pagella.
        allora scusami.
        Sicuramente gt5 e shift (ho sfruttato una promozione). Forza 3 non so (devo ancora finire il 2 che ho preso).
        se riesoc recupero dirt e fuel, ma sono arcade.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora scusami.
          Sicuramente gt5 e shift (ho sfruttato una promozione). Forza 3 non so (devo ancora finire il 2 che ho preso).
          se riesoc recupero dirt e fuel, ma sono arcade.
          fuel non te lo consiglio tanto, mentre forza 3 gia lo sai....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            è proprio cio che ho detto io...molte persone giocano tanto con i portatili come se fossero consol casainghe e quindi in questo gtp h una grande mancanza...nemmeno io lo comprerei visto che esigenze ben piu grandi di un portable
            beh ma io guarda le portatili non le sopporto nemmeno. Solo loro han fatto la scelta (niente carriera?) benissimo, a me senza carriera i giochi di auto non mi piacciono.. Ma non è che stò dicendo fa schifo o cose simili... solo a me viene a noia... Voi compratelo pure eh!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              fuel non te lo consiglio tanto, mentre forza 3 gia lo sai....
              fuel è per questioni di ""cultura" ludica. lo prenderò appena cala di prezzo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

ma hai letto?

stavo solo cercando di capire il motivo della scelta,perche un motivo c'e di sicuro.
                si che c' è! ma non è tecnico. E' di scelta! Magari semplicemente avevan troppa gente su gt5. Non pensare che tutto faccia parte di qualche piano. E' un compromesso e stop. Io in mente ce l' ho, ma se ve lo dico poi vi arrabbiate.

Comment

"cultura" ludica... questa non l'avevo mai sentita... lo hai almeno provato?

Comment

si che c' è! ma non è tecnico. E' di scelta! Magari semplicemente avevan troppa gente su gt5. Non pensare che tutto faccia parte di qualche piano. E' un compromesso e stop. Io in mente ce l' ho, ma se ve lo dico poi vi arrabbiate.
                    dillo in pm anche a me

Comment

non si fa consulenza privata

Comment

non si fa consulenza privata
                        be, non avere paura di dire i tuoi pensieri, a meno che non siano delle cavolate, devono essere rispettati, per tutto il resto, c'è el fundo

Comment

inoltre è un gioco da guinnes XDXDXD
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

beh ma io guarda le portatili non le sopporto nemmeno. Solo loro han fatto la scelta (niente carriera?) benissimo, a me senza carriera i giochi di auto non mi piacciono.. Ma non è che stò dicendo fa schifo o cose simili... solo a me viene a noia... Voi compratelo pure eh!
                            nemmeno possiedo la psp...e anche se gtp aveva la carriera non lo avrei comprato comunque...ho bisogno di una consol vera

Comment

Semplice. Secondo me gt psp, non serve a fare un giro con la psp, mentre aspetti il tram. ci sono 2 possibili acquirenti a parer mio. 1) chi non ha la ps3, che lo comprerà in ogni caso, con è senza carriera. 2) chi ha la ps3. E quì si son fatti due calcoli, se mettevano la carriera, eran due giochi alternativi, quindi o uno o l' altro. Se non la mettono, diventano complementari, ecco che se non hai gt5 la carriera non la fai, ma se non hai il portable, le auto in giro non le porti... Infatti secondo me avranno qualche genere di interazione, tipo usare le auto fatte da te su gt5, sulla psp. Beh vedremo!

Comment

e dai diccelo...siamo troppo curiosi...non ci arrabbiamo

Comment

Working...
                                X