Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni discordanti per GT PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Semplice. Secondo me gt psp, non serve a fare un giro con la psp, mentre aspetti il tram. ci sono 2 possibili acquirenti a parer mio. 1) chi non ha la ps3, che lo comprerà in ogni caso, con è senza carriera. 2) chi ha la ps3. E quì si son fatti due calcoli, se mettevano la carriera, eran due giochi alternativi, quindi o uno o l' altro. Se non la mettono, diventano complementari, ecco che se non hai gt5 la carriera non la fai, ma se non hai il portable, le auto in giro non le porti... Infatti secondo me avranno qualche genere di interazione, tipo usare le auto fatte da te su gt5, sulla psp. Beh vedremo!
    ne fanno di cose...chissà...

Comment

Semplice. Secondo me gt psp, non serve a fare un giro con la psp, mentre aspetti il tram. ci sono 2 possibili acquirenti a parer mio. 1) chi non ha la ps3, che lo comprerà in ogni caso, con è senza carriera. 2) chi ha la ps3. E quì si son fatti due calcoli, se mettevano la carriera, eran due giochi alternativi, quindi o uno o l' altro. Se non la mettono, diventano complementari, ecco che se non hai gt5 la carriera non la fai, ma se non hai il portable, le auto in giro non le porti... Infatti secondo me avranno qualche genere di interazione, tipo usare le auto fatte da te su gt5, sulla psp. Beh vedremo!
      quoto...lo credo anch'io

Comment

infatti io credo che alla poliphony non intendevano fare un gioco alternativo a gt5....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          infatti io credo che alla poliphony non intendevano fare un gioco alternativo a gt5....
          io credo invece che volessero vendere 2 giochi a testa anzichè uno

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            fuel è per questioni di ""cultura" ludica. lo prenderò appena cala di prezzo
            lo imaginavo che possedevi un mare di giochi...ma poi riesci a giocarli tutti o li collezioni soltanto?

Comment

io credo invece che volessero vendere 2 giochi a testa anzichè uno
              se li mettono nella stessa confezione, where is the problem?

Comment

nemmeno possiedo la psp...e anche se gtp aveva la carriera non lo avrei comprato comunque...ho bisogno di una consol vera

te lo chiedo gentilmente....a casa ho 2 PS2, 1 PS3, 1 Xbox360 e una PSP. Quest'ultima mi sta gasando gg dopo gg e non sfigura affatto rispetto alle altre (fatte le dovute proporzioni di potenza). Quindi non dire mai più che non è una console vera. Please.

PS: averne di console "vere" con un FF con i controcojoni come Crisis Core per PSP...altro che FFX,X-2,XII.....solo per fare un esempio...che da solo vale l'acquisto di psp...

tornando in topic la mancanza di modalità carriera pesa
                come un macigno sul giudizio finale. Io non volevo comunque prendere il GT optando per il 5 su Ps3, perchè per quel gioco il mio tv full hd da 42 pollici è già pronto. Devo solo montare una sorta di postazione di guida davanti....

Penso che questa lacuna si traduce tranquillamente con 2 punti in meno sul voto finale del gioco...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  te lo chiedo gentilmente....a casa ho 2 PS2, 1 PS3, 1 Xbox360 e una PSP. Quest'ultima mi sta gasando gg dopo gg e non sfigura affatto rispetto alle altre (fatte le dovute proporzioni di potenza). Quindi non dire mai più che non è una console vera. Please. PS: averne di console "vere" con un FF con i controcojoni come Crisis Core per PSP...altro che FFX,X-2,XII.....solo per fare un esempio...che da solo vale l'acquisto di psp... tornando in topic la mancanza di modalità carriera pesa come un macigno sul giudizio finale. Io non volevo comunque prendere il GT optando per il 5 su Ps3, perchè per quel gioco il mio tv full hd da 42 pollici è già pronto. Devo solo montare una sorta di postazione di guida davanti.... Penso che questa lacuna si traduce tranquillamente con 2 punti in meno sul voto finale del gioco...
                  se mai accetto richiami solo da el fundo...in piu che la psp e ps3 sono progettate per un uso diverso è un dato di fatto...di opinioni campate in aria non so che farmene grazie.detto non ho mai detto che su psp non ci sono giochi degni...ho solo detto che le mie esigenze abbisognavano di una consol casalinga cosa che la psp non é.

Comment

se mai accetto richiami solo da el fundo...in piu che la psp e ps3 sono progettate per un uso diverso è un dato di fatto...di opinioni campate in aria non so che farmene grazie.detto cio non voglio dire che su psp non ci sono giochi degni...ho solo detto che le mie esigenze abbisognavano di una consol casalinga cosa che la psp non é.

Comment

per quanto mi riguarda poi ho piu volte detto che sono io che ho un problema con le portatili, e non che sono loro che han qualcosa che non va... in giro non gioco, e in casa preferisco mettermi le cuffiazze avvolgenti e sbracarmi davanti alla tv. in ogni caso, non riesco nemmen a finire le esclusive delle consolle che ho, immagina se mi manca la psp... non è che è scarsa ripeto, ma che proprio non ne sento il bisogno...

Comment

si che c' è! ma non è tecnico. E' di scelta! Magari semplicemente avevan troppa gente su gt5. Non pensare che tutto faccia parte di qualche piano. E' un compromesso e stop. Io in mente ce l' ho, ma se ve lo dico poi vi arrabbiate.
                        forse si,questo portable per me lo hanno tirato fuori solo per accompagnare la pspgo!quindi lo avranno assemblato in fretta e furia....
                        Last edited by ; 16 September 2009, 11:55.

Comment

immagino anche io che sia così.
                          Queste non sono dimenticanze ma scelte ponderate

Caro il mio fabio un conto è dire:
                          per quanto mi riguarda poi ho piu volte detto che sono io che ho un problema con le portatili, e non che sono loro che han qualcosa che non va... in giro non gioco, e in casa preferisco mettermi le cuffiazze avvolgenti e sbracarmi davanti alla tv. in ogni caso, non riesco nemmen a finire le esclusive delle consolle che ho, immagina se mi manca la psp... non è che è scarsa ripeto, ma che proprio non ne sento il bisogno...
                          Un' altro è dire che la psp non è degna:
                          nemmeno possiedo la psp...e anche se gtp aveva la carriera non lo avrei comprato comunque...ho bisogno di una consol vera
                          E poi chi sei tu che solo ElFundo può dirti qualcosa?
                          se mai accetto richiami solo da el fundo...in piu che la psp e ps3 sono progettate per un uso diverso è un dato di fatto...di opinioni campate in aria non so che farmene grazie.detto non ho mai detto che su psp non ci sono giochi degni...ho solo detto che le mie esigenze abbisognavano di una consol casalinga cosa che la psp non é.
                          Perlomeno hai corretto il tiro sulla psp...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Fabio, a me va bene tutto, ma come fai a prendertela per così poco? Il mio post non era assolutamente nè un richiamo nè una provocazione.
                            Non mi sono rivolto a te in modo aggressivo, non ti ho insultato, non ho deriso il tuo pensiero, quindi proprio non capisco il motivo della tua risposta piccata. Fossi uno di quelli che ti attaccano o battibeccano con te ogni volta potrei capire...ma così...boh??

Mi dispiace molto che tu ti sia risentito per questo mio post, ma non posso chiederti scusa perchè ho semplicemente espresso il mio pensiero in maniera pacata e civile.“Opinioni campate in aria”? Io ho espresso un’opinione basata sul fatto che PSP ce l’ho, e ne conosco pregi e difetti. Non parlo di console che non ho.

Se poi ritieni che l’unico utente del forum insignito del potere di replica nei tuoi confronti sia El fundo, OK, basta saperlo, lascerò a lui solo il piacere di colloquiare con te. No problemo

Comment

Mamma mia, Poliphony ha veramente rotto i maroni con la sua politica........impiegano millenni a curare un solo gioco e poi fanno ste minchiate.
                              Io dico solo questo; se GT5 avrà il medesimo modello di guida del prologo e non avrà dei danni come si deve.......sarà il fallimento definitivo di tutta la serie.
                              Parliamoci chiaro, finchè vi erano solo PSX e PS2 la concorrenza dei Racing game simulator aveva presentato ben poco, quasi nulla.......ma adesso le carte si sono invertite e GT è in guai seri.
                              Attenzione signor Yamauchi, attenzione.

Comment

Peccato per la mancanza della carriera, a 'sto punto non lo prendo oppure aspetto la prossima estare per prenderlo e giocarci mentre sono in vacanza se ne avrò voglia.

Comment

Working...
                                X