Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni discordanti per GT PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

BEH MA D'ALTRONDE NN MI  HA MAI CONVINTO QUESTO GIOCO.. è PER PSP(=GRAFICA DA SCHIFO)  E POI QUESTO GIOCO LO HANNO CREATO PER I MILIONI DI UTENTI CHE DA QUANDO è USCITA LA PSP CHIEDONO UN MITO (GRAN TURISMO) SU PSP

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
      Mamma mia, Poliphony ha veramente rotto i maroni con la sua politica........impiegano millenni a curare un solo gioco e poi fanno ste minchiate. Io dico solo questo; se GT5 avrà il medesimo modello di guida del prologo e non avrà dei danni come si deve.......sarà il fallimento definitivo di tutta la serie. Parliamoci chiaro, finchè vi erano solo PSX e PS2 la concorrenza dei Racing game simulator aveva presentato ben poco, quasi nulla.......ma adesso le carte si sono invertite e GT è in guai seri. Attenzione signor Yamauchi, attenzione.

CONCORDO IN PIENO CI FANNO ASPETTARE ANNI PER UN SEGUITO FACENDO USCIRE DEMO DELLE DEMO (GT5 PROLOGUE)

Comment

Originariamente Scritto da Gaz Visualizza Messaggio
        BEH MA D'ALTRONDE NN MI* HA MAI CONVINTO QUESTO GIOCO.. è PER PSP(=GRAFICA DA SCHIFO)* E POI QUESTO GIOCO LO HANNO CREATO PER I MILIONI DI UTENTI CHE DA QUANDO è USCITA LA PSP CHIEDONO UN MITO (GRAN TURISMO) SU PSP

No comment
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
          Mamma mia, Poliphony ha veramente rotto i maroni con la sua politica........impiegano millenni a curare un solo gioco e poi fanno ste minchiate.
          Io dico solo questo; se GT5 avrà il medesimo modello di guida del prologo e non avrà dei danni come si deve.......sarà il fallimento definitivo di tutta la serie.
          Parliamoci chiaro, finchè vi erano solo PSX e PS2 la concorrenza dei Racing game simulator aveva presentato ben poco, quasi nulla.......ma adesso le carte si sono invertite e GT è in guai seri.
          Attenzione signor Yamauchi, attenzione.
          Ma sai quanto se ne fregano loro finchè vendono
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In effetti è una scelta piuttosto stramba ma bisogna capire cosa effettivamente il gioco offra. Più che altro questa mancanza mi ha fatto pensare  a quanto sia ingiusto e poco veritiero il sistema di voto, scommetto che i voti per i singoli reparti, in primis grafica e gameplay siano superiori all'otto e che il giudizio finale sia così basso proprio perché i redattori sono rimasti delusi dalla mancanza di una modalità carriera corposa, rendere noto solo il voto finale é ingiusto, andrebbero riportate tutte le voci altrimenti si corre il rischio di farsi idee sbagliate. Ve lo immaginate paragonare Gt ad un qualsiasi gioco di macchine estremamente mediocre nonostante abbia un modello di guida e una grafica fantastiche? Non avrebbe senso
            Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
            X