Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Xbox da 250 giga per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella da morire! Che tentazione...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      io ho ps3 da 40gb, anche se per ora non sono un problema perchè alla fine i giochi si possono sempre disinstallare (e nessuno credo che giochi più di 2/3, max 5 giochi nello stesso periodo), il pensiero di sostituire l'hdd mi era venuto da tempo.
      una domanda, anche se non è questo il luogo e chiedo scusa: per i salvataggi si può fare il backup su una chiavetta, ma per i contenuti psn..?
      Non so risponderti
      Ma immagino che i contenuti del psn si possano scaricare tutte le volte che vuoi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bella sta tresessanta.
        Ma io mi faccio una Arcade, ormai ho deciso, tanto la uso solo per giocare Halo 3 e altre figate. 
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Wow ma è stupenda.Poi ill prezzo non è neanche molto alto
          sigpic

Comment

ma perchè quando si inizia a parlare di una ps3 da 250 giga compare dal nulla una xbox uguale e così costosa? misteri
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ma perchè quando si inizia a parlare di una ps3 da 250 giga compare dal nulla una xbox uguale e così costosa? misteri
              scusa ma come fa ad essere costosa?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

PS3 da 250 giga? Quando?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  PS3 da 250 giga? Quando?
                  ps3slim250gb+fifa 2010 a 350$.
                  l'ho letto in molti siti.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ps3slim250gb+fifa 2010 a 350$. l'ho letto in molti siti.
                    Ma la slim non aveva solo 120 giga? Mi son perso qualche passaggio

Comment

se non mi credi...
                      http://www.eurogamer.net/articles/ps...riced-detailed
                      comunque restiamo it

Comment

Solo l'unico a non trovarla costosa ?
                        Stiamo parlando di una xbox in versione speciale,con 250 GB di memoria,il gioco Modern Warfare 2 e due pad!
                        Cazzo è un'offerta altro che!
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          se non mi credi... http://www.eurogamer.net/articles/ps...riced-detailed comunque restiamo it
                          No ma ci credo, mi pareva strano non averlo sentito da nessuna parte comunque è molto bella questa Xbox 360, mi piacerebbe anche un PS3 slim così, potrebbe recuperare un po' di fascino

Comment

Si sà che deve uscire la ps3 da 250

In ogni caso dovete tenere conto del fatto che la 360 è personalizzata, ha 2 gamepad e cuffie...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Concordo con tutti e tre Anche se devo dire che probabilmente vale i suoi soldi... OT: Ho da poco scoperto che l' hd della ps3 fat(della slim non so) si può cambiare con uno qualsiasi da 2.5" serial ata. Con la 360 si può fare lo stesso o bisogna per forza comprarne uno ufficiale ms?
                              No Ms "obbliga" a prendere quello ufficiale facendosi pagare bei dindi.Su TUTTE le PS3 è possibile senza invalidare la garanzia cambiare da soli hd

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                con un gioco, un pad wireless in più e un hd da 250 giga? ma è qusi regalata la console!
                                no regalata assolutamente no...un'hard disk da 250 gb non serve a nulla, il pad wireless per me è una cosa più che normale e per il gioco sappiamo tutti che dopo 5 mesi si svaluta...quindi non è un'acquisto da fare...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X