Bella da morire! Che tentazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox da 250 giga per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ho ps3 da 40gb, anche se per ora non sono un problema perchè alla fine i giochi si possono sempre disinstallare (e nessuno credo che giochi più di 2/3, max 5 giochi nello stesso periodo), il pensiero di sostituire l'hdd mi era venuto da tempo.
una domanda, anche se non è questo il luogo e chiedo scusa: per i salvataggi si può fare il backup su una chiavetta, ma per i contenuti psn..?
Ma immagino che i contenuti del psn si possano scaricare tutte le volte che vuoi
Comment
-
Bella sta tresessanta.
Ma io mi faccio una Arcade, ormai ho deciso, tanto la uso solo per giocare Halo 3 e altre figate.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma perchè quando si inizia a parlare di una ps3 da 250 giga compare dal nulla una xbox uguale e così costosa? misteri
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma perchè quando si inizia a parlare di una ps3 da 250 giga compare dal nulla una xbox uguale e così costosa? misteri
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPS3 da 250 giga? Quando?
l'ho letto in molti siti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiops3slim250gb+fifa 2010 a 350$. l'ho letto in molti siti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa la slim non aveva solo 120 giga? Mi son perso qualche passaggio
http://www.eurogamer.net/articles/ps...riced-detailed
comunque restiamo it
Comment
-
Stiamo parlando di una xbox in versione speciale,con 250 GB di memoria,il gioco Modern Warfare 2 e due pad!
Cazzo è un'offerta altro che!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non mi credi... http://www.eurogamer.net/articles/ps...riced-detailed comunque restiamo it
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa la slim non aveva solo 120 giga? Mi son perso qualche passaggio
In ogni caso dovete tenere conto del fatto che la 360 è personalizzata, ha 2 gamepad e cuffie...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioConcordo con tutti e tre Anche se devo dire che probabilmente vale i suoi soldi... OT: Ho da poco scoperto che l' hd della ps3 fat(della slim non so) si può cambiare con uno qualsiasi da 2.5" serial ata. Con la 360 si può fare lo stesso o bisogna per forza comprarne uno ufficiale ms?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon un gioco, un pad wireless in più e un hd da 250 giga? ma è qusi regalata la console!
Comment
Comment