Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo adattatore Wi-fi per Xbox
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioperdonate l'ignoranza: ma quindi xbox non ha l'adattatore wifi integrato come ps3?
No
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioperdonate l'ignoranza: ma quindi xbox non ha l'adattatore wifi integrato come ps3?
No
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioNoOriginariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioNo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioanche questo è uno dei motivi per cui costa di meno allora. altro che guerra a sony perchè chiedeva troppo per la ps3...
Ma dai,che roba!! E ti credo che costa così poco,poi ti devi comprare mezza roba a parte!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioanche questo è uno dei motivi per cui costa di meno allora. altro che guerra a sony perchè chiedeva troppo per la ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che a parità di servizi la ps3 offre una qualità/prezzo migliore...per non parlare che ha in più anche il blu ray...la micro$oft è una mangia soldi...lo è sempre stata anche in ambito pc e non perchè non dovrebbe esserlo anche in ambito console...strano che la gente cada dalle nuvole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh già lo sappiamo che l' hai sempre detto, sarà la 50 esima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioEsatto,poi c'hanno l'alimentatore esterno come per i PC portatili!!! ma lol !!! Ma dai,che roba!! E ti credo che costa così poco,poi ti devi comprare mezza roba a parte!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioCosa?! Lo Zune! Cavolo Microsoft vuole spendere denaro, allora la PS3, se la Xbox continua con espansioni HDD, accessori assurdi, prenderà il sopravvento. Ma perchè l'Xbox era a posto secondo me l'unica cosa era una 360 slim, così oppure lasciarla stare. Microsoft la guida allo spreco.
Cosa ti sei bevuto?
Comment
Comment