Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo adattatore Wi-fi per Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo adattatore Wi-fi per Xbox

Microsoft passa all'802.11n

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa?! Lo Zune! Cavolo Microsoft vuole spendere denaro, allora la PS3, se la Xbox continua con espansioni HDD, accessori assurdi, prenderà il sopravvento. Ma perchè l'Xbox era a posto secondo me l'unica cosa era una 360 slim, così oppure lasciarla stare. Microsoft la guida allo spreco.

Comment

Non mi direte che è quella specie di mostruoso alimentatore cornuto?
      Francamente pensavo lo inserissero nella 360
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

No, l'adattatore wireless è un accessorio a parte (e costoso....)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

perdonate l'ignoranza: ma quindi xbox non ha l'adattatore wifi integrato come ps3?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            perdonate l'ignoranza: ma quindi xbox non ha l'adattatore wifi integrato come ps3?

No

Comment

No

Comment

si ma spero quella sia una foto di repertorio, se è così strano addio!

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                  No
                  Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
                  No
                  anche questo è uno dei motivi per cui costa di meno allora. altro che guerra a sony perchè chiedeva troppo per la ps3...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

anche questo è uno dei motivi per cui costa di meno allora. altro che guerra a sony perchè chiedeva troppo per la ps3...
                    Esatto,poi c'hanno l'alimentatore esterno come per i PC portatili!!! ma lol !!!
                    Ma dai,che roba!! E ti credo che costa così poco,poi ti devi comprare mezza roba a parte!!!

Comment

io l'ho sempre detto che a parità di servizi la ps3 offre una qualità/prezzo migliore...per non parlare che ha in più anche il blu ray...la micro$oft è una mangia soldi...lo è sempre stata anche in ambito pc e non perchè non dovrebbe esserlo anche in ambito console...strano che la gente cada dalle nuvole...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        io l'ho sempre detto che a parità di servizi la ps3 offre una qualità/prezzo migliore...per non parlare che ha in più anche il blu ray...la micro$oft è una mangia soldi...lo è sempre stata anche in ambito pc e non perchè non dovrebbe esserlo anche in ambito console...strano che la gente cada dalle nuvole...
                        eh già lo sappiamo che l' hai sempre detto, sarà la 50 esima volta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eh già lo sappiamo che l' hai sempre detto, sarà la 50 esima volta
                          certo...non mi stuferò mai di ripeterlo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                            Esatto,poi c'hanno l'alimentatore esterno come per i PC portatili!!! ma lol !!! Ma dai,che roba!! E ti credo che costa così poco,poi ti devi comprare mezza roba a parte!!!
                            Ecco il tipo che vuole fare le solite console war...

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                              Cosa?! Lo Zune! Cavolo Microsoft vuole spendere denaro, allora la PS3, se la Xbox continua con espansioni HDD, accessori assurdi, prenderà il sopravvento. Ma perchè l'Xbox era a posto secondo me l'unica cosa era una 360 slim, così oppure lasciarla stare. Microsoft la guida allo spreco.

Cosa ti sei bevuto?

Comment

Working...
                              X