Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di PES 2010 ha una data

Occhi puntati sulla fine del mese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo cosi si potrà fare un confronto con fifa..speriamo che non deluda

Comment

la scarichero,ma salvo incredibili sorprese ho gia deciso su chi puntare.

Comment

La scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!

Comment

evitiamo il linguaggio da sms, grazie
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Speriamo bene...io ho gia' prenotato Fifa 10, che, demo alla mano, mi ha convinto pienamente e divertito, ma se  la demo di Pes 2010 sara' ugualmente convincente, me li accaparrero' entrambi...il calcio mi appassiona troppo!

Comment

Comunque il 23 Settembre e' mercoledi', e cio' vuol dire che gli utenti Sony dovranno aspettare il giorno successivo...che bolas!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                La scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!
                piu ke la grafica mi pare ke abbiano cambiato la modalità master league e l intelligenza dei compagni la grafica a me sembra tale quale al 2009... ma su pes ci sarà ancora la mod diventa un mito????? non mi dispiaceva come cosa...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  evitiamo il linguaggio da sms, grazie
                  scusa!!!
                  Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  piu ke la grafica mi pare ke abbiano cambiato la modalità master league e l intelligenza dei compagni la grafica a me sembra tale quale al 2009... ma su pes ci sarà ancora la mod diventa un mito????? non mi dispiaceva come cosa...
                  Beh la grafica si vede che è migliorata, per il resto vedendo i video ci sono ancora i "binari" ma soprattutto ancora i movimenti da manichini uguali alla ps1 e questo per me è insopportabile, poi per carità la giocabilità sarà migliorata e la master league aggiornata, ma l'I.A. dei giocatori fino all'uscita della demo non si può sapere!!Comunque l'impressione di pes non è buona per me, ma non metto  limiti alla provvidenza!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                    scusa!!!Beh la grafica si vede che è migliorata, per il resto vedendo i video ci sono ancora i "binari" ma soprattutto ancora i movimenti da manichini uguali alla ps1 e questo per me è insopportabile, poi per carità la giocabilità sarà migliorata e la master league aggiornata, ma l'I.A. dei giocatori fino all'uscita della demo non si può sapere!!Comunque l'impressione di pes non è buona per me, ma non metto  limiti alla provvidenza!!!
                    no ci sono dei video su pes ke fanno vedere come impostare i movimenti dei compagni e quella è una buona cosa... poi sinceramente io sono un pessaro ma quest anno sono indeciso su quale prendere...

Comment

<snervante attesa>....cmq Fifa10 (almeno in-game) sembra migliorato...
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                        ....cmq Fifa10 (almeno in-game) sembra migliorato...

No sembra..è migliorato     Ma pes?!? hahah! ma dai è meglio che konami si metta a fare altri giochi e che lasci perdere il progetto pes...NON prenderà mai più fifa..imprendibile!

Comment

raga rumors: DEMO PES 2010 domani 17 settembre - Fonte ITALIA TOP GAMES - sarà vero????

Comment

Ho scaricato la demo di Fifa10 e dopo mezz'ora l'ho cancellata. Oltre alla grafica, il gameplay di pes &#232; mille anni luce migliore (levando la deficienza artificiale dei difensori), anche rispetto a pes 2008. Speriamo che PES 2010 non deluda la sua fama, come i due titoli passati!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              la scarichero,ma salvo incredibili sorprese ho gia deciso su chi puntare.
                              Pure io
                              greatfede

Comment

Working...
                              X