Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 ha una data
Collapse
X
-
La scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioLa scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevitiamo il linguaggio da sms, grazie
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopiu ke la grafica mi pare ke abbiano cambiato la modalità master league e l intelligenza dei compagni la grafica a me sembra tale quale al 2009... ma su pes ci sarà ancora la mod diventa un mito????? non mi dispiaceva come cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioscusa!!!Beh la grafica si vede che è migliorata, per il resto vedendo i video ci sono ancora i "binari" ma soprattutto ancora i movimenti da manichini uguali alla ps1 e questo per me è insopportabile, poi per carità la giocabilità sarà migliorata e la master league aggiornata, ma l'I.A. dei giocatori fino all'uscita della demo non si può sapere!!Comunque l'impressione di pes non è buona per me, ma non metto limiti alla provvidenza!!!
Comment
-
<snervante attesa>....cmq Fifa10 (almeno in-game) sembra migliorato...
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio....cmq Fifa10 (almeno in-game) sembra migliorato...
No sembra..è migliorato Ma pes?!? hahah! ma dai è meglio che konami si metta a fare altri giochi e che lasci perdere il progetto pes...NON prenderà mai più fifa..imprendibile!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola scarichero,ma salvo incredibili sorprese ho gia deciso su chi puntare.
Comment
Comment