Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2010 ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNews aggiornata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quindi domani anche sul psn?
Più che altro è un rumor, quindi l'anticipo a domani potrebbe anche rivelarsi sbagliato. Aspettiamo fiduciosi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioColgo l'occasione per informarvi anche sui contenuti della demo: un match da cinque minuti potendo scegliere fra Liverpool, Barcellona, Inghilterra, Francia e Spagna.
Speriamo sia davvero domani
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosam mi dispiace,ma non mi trovo per niente d'accordo,pes e dal 6 che e in crisi,e nelle ultime 2 edizioni le ha prese sonoramente da fifa,e quest'anno dopo aver visto l'ottima demo di fifa,penso sara lo stesso
Comment
-
Boh! Sarà, ma dal punto di vista del gameplay a me Fifa 10 non piace per nulla. A questo punto spero che PES 2010 non deluda di nuovo, sennò va a finire che non compro nessuno dei due...
Guarda io ti posso dire ke l'ultimo fifa prima del 09 che avevo giocato era fifa 97 x ps1 poi ho scoperto l'allora iss pro!! e cambiò tutto!!! però l'anno scorso ho riscoperto fifa09 ke era bello però c'era vari piccoli difetti che io abituato a pes mi davano fastidio, tant'è ke me lo sono tolto per provare pes09 ma è andata di male in peggio tant'è che rimpiangevo fifa con tutti i suoi difetti!!! Ora sono rimasto sorpreso perchè provando la demo di fifa10 è stato cm se ea mi avesse letto nel pensiero e ha sistemato tutti quei difetti (regola del vantaggio, contrasti migliorati, cross migliorati, difesa altissima sempre, unica possibilità di segnare contropiede ect) tutti difetti che nel 10 sn scomparsi o almeno sembra(forse le uniche cose da sistemare in fifa10 sn la velocità da diminuire leggermente, e la possibilità di marcare i portieri, cosa impossibile ora cm ora)!!quindi l'unico modo ke ha pes10 a farmi cambiare idea è che porti una vera e propria evoluzione, ma questo nei video nn si vede, ma domani toccherò cn mano!!!
Comment
-
raga fifa domierà anche questa stagione: grafica migliorata- licenze ampliate - mercato rivisto - giocabilità migliorata - editor
basta????
PES sicuramente nella nuova versione avrà sicuramente migliorato ma dai filmati i giocatori si muovono sempre con le stesse movenze e dai rumors non ha tutte le licenze dei campionati principali complete.
IL RE' E' FIFA
Comment
Comment