Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty diventa “Reflex” su Wii.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerti mezzucci sono proprio da disprezzare! Al posto loro oltre a cambiare il nome avrei fatto missioni completamente nuove... In ogni caso ci pensa la grafica a dare il sapore di vecchio
Comment
-
ecco come un bel gioco diventerà schifoso su Wii...davvero non capisco come le SH possano ancora investire su Wii, e la cosa più assurda è che le stesse terze parti stanno incominciando ad investire di più sul Wii tralasciando le vere console e il PC...i bambini e i nintendari (cioè i grandi che non vogliono crescere) saranno sicuramente contenti...io no
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioche schifo il wii...
ti invito a cambiare firma. quella stessa firma è stata fatta cambiare riferita a qualsiasi console, quindi anche al wii. sei pregato di farlo anche abbastanza celermente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggioecco come un bel gioco diventerà schifoso su Wii...davvero non capisco come le SH possano ancora investire su Wii, e la cosa più assurda è che le stesse*terze parti*stanno*incominciando ad investire*di più sul Wii tralasciando le vere console e il PC...i bambini e i nintendari (cioè i grandi che non vogliono crescere)*
è così difficile accettare che al mondo ci siano diversi gusti? la gente può giocare a cosa gli piace senza giudizi di questo livello o deve ragionare con lo stampino?
qui non credo che siano i "nintendari" a dover crescere...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Certi mezzucci sono proprio da disprezzare!
Al posto loro oltre a cambiare il nome avrei fatto missioni completamente nuove...
In ogni caso ci pensa la grafica a dare il sapore di vecchio
Spoiler:in negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto totalmente,poi lo sviluppo nelle mani di Treyarch e una garanzia.
Spoiler:in negativo
è una garanzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè una garanzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioAdesso stai facendo il maestrino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, tu stai facendo il bifolco torna in topic, cammina!
comunque a volte non ho voglia di mettere accenti,troppa fatica
Spoiler:èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei sempre tu che mi porti ot
comunque a volte non ho voglia di mettere accenti,troppa fatica
Spoiler:èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè
Comment
Comment