Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty diventa “Reflex” su Wii.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty diventa “Reflex” su Wii.

Modern Warfare arriva su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certi mezzucci sono proprio da disprezzare!
    Al posto loro oltre a cambiare il nome avrei fatto missioni completamente nuove...
    In ogni caso ci pensa la grafica a dare il sapore di vecchio
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Certi mezzucci sono proprio da disprezzare! Al posto loro oltre a cambiare il nome avrei fatto missioni completamente nuove... In ogni caso ci pensa la grafica a dare il sapore di vecchio
      Più che d'accordo,di nuovo.

Comment

che schifo il wii...
        sigpic

Comment

ecco come un bel gioco diventerà schifoso su Wii...davvero non capisco come le SH possano ancora investire su Wii, e la cosa più assurda è che le stesse terze parti stanno incominciando ad investire di più sul Wii tralasciando le vere console e il PC...i bambini e i nintendari (cioè i grandi che non vogliono crescere) saranno sicuramente contenti...io no

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
            che schifo il wii...
            che commento geniale.
            ti invito a cambiare firma. quella stessa firma è stata fatta cambiare riferita a qualsiasi console, quindi anche al wii. sei pregato di farlo anche abbastanza celermente
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
              ecco come un bel gioco diventerà schifoso su Wii...davvero non capisco come le SH possano ancora investire su Wii, e la cosa più assurda è che le stesse*terze parti*stanno*incominciando ad investire*di più sul Wii tralasciando le vere console e il PC...i bambini e i nintendari (cioè i grandi che non vogliono crescere)*
              altro commentone.
              è così difficile accettare che al mondo ci siano diversi gusti? la gente può giocare a cosa gli piace senza giudizi di questo livello o deve ragionare con lo stampino?
              qui non credo che siano i "nintendari" a dover crescere...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma che ne sapete se sarà schifoso o no? ...si sparano giudizi a zero su giochi che ancora devono vedere la luce, spiegatemi come fate che piacerebbe pure a me sapere prima come sarà

Comment

poi in ogni caso , bello o no, mi par stran definire m.warfare "per bambini"

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Certi mezzucci sono proprio da disprezzare!
                    Al posto loro oltre a cambiare il nome avrei fatto missioni completamente nuove...
                    In ogni caso ci pensa la grafica a dare il sapore di vecchio
                    quoto totalmente,poi lo sviluppo nelle mani di Treyarch e una garanzia.
                    Spoiler:
                    in negativo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      quoto totalmente,poi lo sviluppo nelle mani di Treyarch e una garanzia.
                      Spoiler:
                      in negativo

è una garanzia.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        è una garanzia.
                        Adesso stai facendo il maestrino?

Comment

Adesso stai facendo il maestrino?
                          no, tu stai facendo il bifolco torna in topic, cammina!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no, tu stai facendo il bifolco torna in topic, cammina!
                            sei sempre tu che mi porti ot
                            comunque a volte non ho voglia di mettere accenti,troppa fatica
                            Spoiler:
                            èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè

Comment

sei sempre tu che mi porti ot
                              comunque a volte non ho voglia di mettere accenti,troppa fatica
                              Spoiler:
                              èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè
                              comunque chissà che grafica.. nemmeno hd, e se a cod togli la grafica, resta... beh si lo sai resta... un momento, se a cod levi la grafica, cosa resta?

Comment

Working...
                              X