Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty diventa “Reflex” su Wii.
Collapse
X
-
potrbbe essere carino con i comandi del Wii però se lo fanno uscire in contemporanea con MW2 sono proprio degli imbecilli perchè tutti penseranno solo al sequel e non al 4(anzi Reflex)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Screditare un gioco wii a priori è proprio da persone totalmente immature -.- d accordissimo che l operazione della activision è davvero bieca...ma come al solito ogni qualsiasi voglia news relativa alla wii diventa campo di coltura per ogni critica (anche se magari meritate in questo caso)...meditate gente..meditate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocomunque chissà che grafica.. nemmeno hd, e se a cod togli la grafica, resta... beh si lo sai resta... un momento, se a cod levi la grafica, cosa resta?
Dopotutto, quest'uscita ritardata e tecnicamente castrata può suonare quantomeno ridicola... Ma sinceramente, giochi del genere hanno molto più senso di esistere su Wii che sulle altre console, in quanto a gameplay. Anche gli utenti Nintendo si meritano qualche buon FPS di tanto in tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioResta un signor FPS
Dopotutto, quest'uscita ritardata e tecnicamente castrata può suonare quantomeno ridicola... Ma sinceramente, giochi del genere hanno molto più senso di esistere su Wii che sulle altre console, in quanto a gameplay. Anche gli utenti Nintendo si meritano qualche buon FPS di tanto in tanto
cmq
Dato che la maggior parte degli utenti Wii sono casual gamers abboccheranno come dei polli!! Questa comunque è una grande mossa di marcketing, visto che coincide con mw2 e penseranno che è la loro versione personalizzata,
cmq penso che su wii sia brutto giacare a un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq penso che su wii sia brutto giacare a un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE perchè? Se si supera qualunque possibile isteria sul fattore grafico, il Wii è potenzialmente LA miglior console su cui si può giocare uno sparatutto... il Wiimote non sarà la stessa cosa del caro vecchio topo, ma supera di svariate spanne quello che può garantire come precisione e reattività un pad in ambito FPS... oltre al purissimo fattore divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma il topo non lo supera nemmeno il mote plus? dovrebbe essere preciso, e potenzialmente, dico potenzialmente è più naturale come movimento,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSu questo sinceramente non ti so rispondere (dopotutto ragiono per vie teoriche non avendo un Wii); a occhio mi sembra il mouse il mezzo di puntamento più naturale in ambito FPS (se parliamo di sparatutto su binari, il discorso cambia di brutto), se non altro più stabile e "pulito" (ma forse a parlare qui sono la dimestichezza raggiunta con la periferica unita alla mia totale ignoranza del mondo Wii)... senza condierare il fattore tastiera, che permette un controllo ulteriormente versatile ed ergonomico... e ti parlo pure da mancino, categoria teoricamente penalizzata in queste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè, l'importante è capire che si è ai massimi livelli, ben oltre il pad. Il pad a parer mio, è la giusta via di mezzo per tutto, va sempre bene, ma non eccelle in nulla... dimmi una cosa, che magari tu ne hai capito più di me, ma visto che la mancanza di un mouse, irrigidisce gli fps, non permette gli rts, rende i menù ostici, toglie funzionalità etc etc. ma è tanto dura includere nelle consolle la compatibilità con questa periferica, le cui radici risalgono ai primordi dell'informatica? ma dico abbiam teraflop di calcolo su ste consolle, ma un topo le mette in scacco? boh boh... Cioè, mi fan il natal, ma non un topetto wireless...
Boh. L'unica cosa che mi viene in mente sia la volontà da parte di produttori, sviluppatori -e soprattutto- pubblico di non snaturare la concezione "da salotto" delle console casalinghe; un pad si presta alla perfezione, Natal e ammenicoli vari pure, mentre un mouse non è certo utilizzabile in poltrona. A parte questo... Boh.
Comment
Comment