Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone: Nintendo DS rimette tutti in fila

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vende ancora. in giappone poi, ha un parco disponibilie assurdo.
    decine e decine di gdr e strategici di qualità che qui ancora non arrivano.
    in jap hanno presente più di noi che hardcore gamer non centra nulla con la potenza, ma centra con il gioco come è ideato.
    Quoto, quanto mi piacerebbero certi titoli Jap Only.
    Vorrei proprio giocare a Battle Stdium DON, ma anche a quell'altro su DS tipo Smash Bros, in cui c'erano i personaggi degli animanga più conosciuti.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      vende ancora. in giappone poi, ha un parco disponibilie assurdo.
      decine e decine di gdr e strategici di qualità che qui ancora non arrivano.
      in jap hanno presente più di noi che hardcore gamer non centra nulla con la potenza, ma centra con il gioco come è ideato.
      no aspettate, mi sono spiegato male. Io ho scritto ps2, solo perchè si diceva che i jap comprano solo portatili perchè son sempre in treno. E l' ho scritto, perchè se ricordo bene, di ps2 ne compravan molte in passato, anche se non son portatili. Solo per quello! o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        no aspettate, mi sono spiegato male. Io ho scritto ps2, solo perchè si diceva che i jap comprano solo portatili perchè son sempre in treno. E l' ho scritto, perchè se ricordo bene, di ps2 ne compravan molte in passato, anche se non son portatili. Solo per quello! o sbaglio?
        La PS2 era un lettore DVD-CD molto economico, oltre che un'ottima console.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Mi autoquoto per corregermi: non "era", lo è ancora

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            ma è quello che dico da un'ora!!!

Comment

ma è quello che dico da un'ora!!!
              E questo è il motivo ora il suo posto lo ha preso il DS.

Comment

ti chiedo scusa allora, avevo interpretato male la tua domanda. anni fa il mercato delle portatili non era sviluppato come adesso, per cui o compravi la ps2 o non giocavi.  oggi il ds ha stravolto le regole insidiandosi tra le mani di gente che ai videogiochi non avrebbe mai giocato ma che ora si diverte con brain training e altri giochini simpatici, mentre psp ha sdoganato i videogiochi "seri" (passatemi il termne) dall'obbligo di dimora casalingo e li ha messi in mano a chiunque sia interessato a portarseli dietro.
                inoltre, non è da escludere che in giappone ci sia la vera e propria moda/mania delle consolle portatili e noi tutti sappiamo quanto i giapponesi siano maniaci su queste cose. per cui lo si può leggere anche come un fenomeno di costume,oltre che chiaramente come risposta a desideri dei consumatori ben diversi  rispetto a 8-10 anni fa.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  ti chiedo scusa allora, avevo interpretato male la tua domanda. anni fa il mercato delle portatili non era sviluppato come adesso, per cui o compravi la ps2 o non giocavi.  oggi il ds ha stravolto le regole insidiandosi tra le mani di gente che ai videogiochi non avrebbe mai giocato ma che ora si diverte con brain training e altri giochini simpatici, mentre psp ha sdoganato i videogiochi "seri" (passatemi il termne) dall'obbligo di dimora casalingo e li ha messi in mano a chiunque sia interessato a portarseli dietro. inoltre, non è da escludere che in giappone ci sia la vera e propria moda/mania delle consolle portatili e noi tutti sappiamo quanto i giapponesi siano maniaci su queste cose. per cui lo si può leggere anche come un fenomeno di costume,oltre che chiaramente come risposta a desideri dei consumatori ben diversi  rispetto a 8-10 anni fa.
                  Direi giochi maturi

Comment

ti chiedo scusa allora, avevo interpretato male la tua domanda. anni fa il mercato delle portatili non era sviluppato come adesso, per cui o compravi la ps2 o non giocavi.* oggi il ds ha stravolto le regole insidiandosi tra le mani di gente che ai videogiochi non avrebbe mai giocato ma che ora si diverte con brain training e altri giochini simpatici, mentre psp ha sdoganato i videogiochi "seri" (passatemi il termne) dall'obbligo di dimora casalingo e li ha messi in mano a chiunque sia interessato a portarseli dietro.
                    inoltre, non è da escludere che in giappone ci sia la vera e propria moda/mania delle consolle portatili e noi tutti sappiamo quanto i giapponesi siano maniaci su queste cose. per cui lo si può leggere anche come un fenomeno di costume,oltre che chiaramente come risposta a desideri dei consumatori ben diversi* rispetto a 8-10 anni fa.
                    si, vero anche questo... ora la tua analisi è soddisfacente

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      il calo del 67% ha la stessa validità dell'incremento del 1000% della settimana di lancio...ovviamente il boom di vendite l'ha fatto, niente da dire
                      quotaxxo

Comment

ti chiedo scusa allora, avevo interpretato male la tua domanda. anni fa il mercato delle portatili non era sviluppato come adesso, per cui o compravi la ps2 o non giocavi.* oggi il ds ha stravolto le regole insidiandosi tra le mani di gente che ai videogiochi non avrebbe mai giocato ma che ora si diverte con brain training e altri giochini simpatici, mentre psp ha sdoganato i videogiochi "seri" (passatemi il termne) dall'obbligo di dimora casalingo e li ha messi in mano a chiunque sia interessato a portarseli dietro.
                        inoltre, non è da escludere che in giappone ci sia la vera e propria moda/mania delle consolle portatili e noi tutti sappiamo quanto i giapponesi siano maniaci su queste cose. per cui lo si può leggere anche come un fenomeno di costume,oltre che chiaramente come risposta a desideri dei consumatori ben diversi* rispetto a 8-10 anni fa.
                        non concordo minimamente col discorso PSP= giochi seri.
                        sembra quasi che DS= non giochi seri.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In realtà, è la formula Grafica migliore=giochi seri.
                          Sigh.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Sigh.
                            frase verissima per mio gusto personale ad almeno il 40 %...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Sigh.
                              ok,che la grafica non e tutto,ma io ho seri problemi(sara che non siamo piu nel 99)a giocare con giochi cosi.
                              http://www.youtube.com/watch?v=sMqp4...x=0&playnext=1
                              ogni cosa a suo tempo.

Comment

e si può sapere perchè la big slim ps3 è riscesa ancora?non doveva essere la botta definitvia per conquistare casa propria la slim?non capisco i giappi sono mooooooolto strani vabbè che si muovono sempre però.....

sigpic

Comment

Working...
                                X