Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone: Nintendo DS rimette tutti in fila

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ok,che la grafica non e tutto,ma io ho seri problemi(sara che non siamo piu nel 99)a giocare con giochi cosi.
    http://www.youtube.com/watch?v=sMqp4...x=0&playnext=1
    ogni cosa a suo tempo.
    nooooo non capisci!!! è innovazione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1NGk2...CC67AD&index=3

Comment

ok,che la grafica non e tutto,ma io ho seri problemi(sara che non siamo piu nel 99)a giocare con giochi cosi.
      ogni cosa a suo tempo.
      Guarda, citando The World End With You ti sei auto-pwnato, perchè un gioco con la trama come quella non la trovi facilmente. E poi, ha un gameplay innovativo che si basa controllando due personaggi su due schermi diversi.
      E questo gioco è una cavolata?
      Un gioco è serio per i contenuti, non per la grafica:facendo un'esempio, si potrebbe fare Katamary Damacy con una grafica uber-realistica, ma alla fine non venitemi a dire che diventa così un gioco serio.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Guarda, citando The World End With You ti sei auto-pwnato, perchè un gioco con la trama come quella non la trovi facilmente. E poi, ha un gameplay innovativo che si basa controllando due personaggi su due schermi diversi.
        E questo gioco è una cavolata?
        Un gioco è serio per i contenuti, non per la grafica:facendo un'esempio, si potrebbe fare Katamary Damacy con una grafica uber-realistica, ma alla fine non venitemi a dire che diventa così un gioco serio.
        l'ho citato apposta quel gioco,perche ho visto che ha una media altissima.
        io non sono un retrogamer quindi con quello non riuscirei a giocarci,troppo troppo old
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        nooooo non capisci!!! è innovazione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1NGk2...CC67AD&index=3

ma giga
        accipicchia che intelligenza artificiale

Comment

E da quando il DS fa parte del retrogaming?
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E da quando il DS fa parte del retrogaming?
            i suoi giochi hardcore,sono per loro,tipo quello,oppure potrei citare chrono tiger,ff4,ecc ecc

Comment

Capisco Chrono Trigger, che ho odiato(perchè è un porting fatto con i piedi, imho), ma FF4 no. Cioè, ci hanno inserito nuovi extra(minigiochi,personalizzazione summon), nuova grafica in 4d, pezzi sonori ri-elaborati e pure un filmato in CG.
              Che cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano?[cit]

Comment

ogni cosa a suo tempo.
                beh, il primo passo è ammettere di avere un problema.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  beh non è vero scusa. Additate la passione per una buona grafica come se fosse una colpa scusate.... A me piace la buona grafica e punto. Se poi mi fate vedere questa robetta che come grafica è un cazzotto in un occhio, non è che ho un problema o che ne capisco meno.. per me sul ds potete starci anche giorni, ma salvo il parere contrario...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    bene,ma e anche un discorso di tecnica non solo di mera grafica.
                    cioè io quando ho visto il video la prima volta,sono caduto dalla sedia dalle risate,con quelle animazioni poi.
                    capisco che i giocatori vecchia scuola possano storcere il naso davanti alle miei dichiarazioni,ma io la penso cosi,tutto a suo tempo,un prodotto come quello nel 2009 non e proponibile.
                    quel gioco poi e uno dei migliori del ds,non oso immaginare quelli meno belli.
                    Last edited by ; 16 September 2009, 15:39.

Comment

infatti. Io non pagherei un centesimo per quella grafica...

Comment

Ma uno compra un gioco per una buona grafica o un buon gameplay?
                        Sapendo i limiti tecnici di una portatile, non ci possiamo aspettare più di tanto.
                        E parlo anche da possessore PS3 che sbava per un Fallout 3 su televisore HD,eh.

Comment

Sapendo i limiti tecnici di una portatile, non ci possiamo aspettare più di tanto.
                          ovviamente gameplay,la grafica non e tutto(infatti ho anche la psp)ma con i giochi ds proprio non ci riesco,grafica super old,e gameplay anche se non testato manualmento,a quanto vedo pure

Comment

uno si comprerà quello che vuole per quello che vuole, e se gli piace la grafica su portatile c'è la psp. io voglio un misto di entrambi, e siccome l' offerta è bella ampia, non capisco il problema... E in ogni caso il gameplay è anche una questione di stile. ma quella roba NO non la sopporto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh non è vero scusa. Additate la passione per una buona grafica come se fosse una colpa scusate.... A me piace la buona grafica e punto. Se poi mi fate vedere questa robetta che come grafica è un cazzotto in un occhio, non è che ho un problema o che ne capisco meno.. per me sul ds potete starci anche giorni, ma salvo il parere contrario...
                              L'incapacità di giudicare un gioco al di là del comparto grafico di certo non è un pregio, ma è un chiaro sintomo di ottusità mentale.
                              Potete anche scegliere di non giocare ai prodotti con una grafica ultra-dettagliata, ma almeno è meglio risparmiarsi commenti superficiali.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

TWEWY ha fin troppo stile =P
                                E giudicare senza conoscere(aka pregiduizio) non è il massimo.
                                Concludo qua l'OT, c'è un topic dedicato in Console Gaming dimenticato

Comment

Working...
                                X