Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 2 al cinema nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
    guarda che un film su resident evil più che decente lo hanno fatto... si chiama resident evil degeneration ed è fatto tutto in digitale dagli stessi sviluppatori del gioco... pensa che il protagonista è leon!! a me è piaciuto tantissimo lo consiglio agli appassionati della serie.
    Mi manca ancora, e di certo intendo buttarci un occhio, su quello

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      E' talmente orribile che definirlo indecente è un complimento
      non esageriamo a me è piaciuto più di resident evil aspetto con ansia il secondo film

Comment

Il fatto che alla regia non vi è più Gans mi fa incazzare di brutto; nel primo film traspariva tutta la sua passione al videogame ed il risultato è stato a dir poco perfetto!
        Vedremo...

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
          Il fatto che alla regia non vi è più Gans mi fa incazzare di brutto; nel primo film traspariva tutta la sua passione al videogame ed il risultato è stato a dir poco perfetto!
          Vedremo...
          Sono di un parere diverso: Gans ha lasciato trasparire una genuina passione per la serie videoludic, quando un'assoluta mediocrità registica che ha finito per sputtanare il tutto. Colpe comunque da condividere con una sceneggiatura per molti versi scriteriata. Perchè mettere alla cazzo il Pyramid Head come puro contentino per i fan (per quel che mi riguarda ha fatto l'effetto opposto, non penso di essere l'unico), peraltro sputtanando in partenza un possibile sequel basato su SH2? Perchè quei millemla cultisti, chi l'ha mai vista tanta gente a Silent Hill? Perchè una gestione narrativa tanto disastrosa, dal dover dipanare TUTTA la trama in un unico, micidiale -e comunque confusionario- spiegone nell'ospedale? Perchè il sub-plot legato al personaggio di Sean Bean è tanto inutile? (ok, qui Gans è scagionato, quel personaggio gli è stato imposto dalla produzione, lui voleva solo personaggi femminili).
          Poi ok, il comparto estetico è eccezionale, la scena delle infermiere è pura goduria e il finale non è niente male; ma che delusione. Uno spreco di potenziale simile m'ha veramente lasciato l'amaro in bocca

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Sono di un parere diverso: Gans ha lasciato trasparire una genuina passione per la serie videoludic, quando un'assoluta mediocrità registica che ha finito per sputtanare il tutto. Colpe comunque da condividere con una sceneggiatura per molti versi scriteriata. Perchè mettere alla cazzo il Pyramid Head come puro contentino per i fan (per quel che mi riguarda ha fatto l'effetto opposto, non penso di essere l'unico), peraltro sputtanando in partenza un possibile sequel basato su SH2? Perchè quei millemla cultisti, chi l'ha mai vista tanta gente a Silent Hill? Perchè una gestione narrativa tanto disastrosa, dal dover dipanare TUTTA la trama in un unico, micidiale -e comunque confusionario- spiegone nell'ospedale? Perchè il sub-plot legato al personaggio di Sean Bean è tanto inutile? (ok, qui Gans è scagionato, quel personaggio gli è stato imposto dalla produzione, lui voleva solo personaggi femminili). Poi ok, il comparto estetico è eccezionale, la scena delle infermiere è pura goduria e il finale non è niente male; ma che delusione. Uno spreco di potenziale simile m'ha veramente lasciato l'amaro in bocca
            ma pechè solo donne? se voleva fare la fortuna del3 allora faceva quella storia invece di rovinare l'mmagine del1...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              ma pechè solo donne? se voleva fare la fortuna del3 allora faceva quella storia invece di rovinare l'mmagine del1...
              Immagino sia stata una scelta legata alle tematiche chiave del film.
              Comunque sì, il materiale di partenza era praticamente perfetto così com'era... Col giusto sforzo legato all'adattamento dalla forma videoludica a quella cinematografica (cosa molto meno immediata di quel che suona, va detto), non si cambiava una virgola dal plot dei giochi e il successo sarebbe stato assicurato

Comment

Aspettavo da tempo questa notizia su Silent Hill 2 ma non si sa di preciso quando esce?
                Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
                guarda che un film su resident evil più che decente lo hanno fatto... si chiama resident evil degeneration ed è fatto tutto in digitale dagli stessi sviluppatori del gioco... pensa che il protagonista è leon!! a me è piaciuto tantissimo lo consiglio agli appassionati della serie.
                Sì vero molto carino, io consiglio anche quello di Dead Space. Sottolineo che sia Degeneration che il film di Dead Space sono cartoni animati però sono fatti bene

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  non esageriamo a me è piaciuto più di resident evil aspetto con ansia il secondo film
                  Non esagero, affermo solamente la mia opinione.
                  Dal mio punto di vista quei film sono una squallida trovata commerciale. Di Resident Evil hanno solo il nome.

Comunque i film tratti dai videogiochi in cui recitano attori in carne ed ossa sono quasi sempre fail. Decisamente migliori sono i film realizzati in computer grafica come l'ottimo Resident Evil Degeneration.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    il primo a mio giudizio è stato ilmiglior adattamento cinematografico che sia mai stato fatto da un videogioco; storia non stravolta e atmosfera tale e quale all'horror konami. spero che con questo seguito facciano ancora meglio
                    da grande appassionato di silent hill andai a vederlo al cinema e il mio giudzio è che era una ciofeca immane... feci fatica ad arrivare alla fine... ognuno può pensarla come gli pare ma io esprimo il mio parere..

Comment

Working...
                    X