Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 2 al cinema nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill 2 al cinema nel 2010

Lo afferma Hollywood Reporter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mhh, chi vivrà vedrà..il primo era accettabile, quantomeno non pacchiano, e godeva di una particolare atmosfera

Comment

il primo a mio giudizio è stato ilmiglior adattamento cinematografico che sia mai stato fatto da un videogioco; storia non stravolta e atmosfera tale e quale all'horror konami. spero che con questo seguito facciano ancora meglio

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Il primo era carino, ma preferirei che la smettessero con i film tratti dai vg, non potranno mai essere all' altezza...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Redazza Visualizza Messaggio
          inizierà immediatamente dopo il completamento di Resident Evil 4.
          O_O
          Un film su RE4?
          Ma sarà la storia del quarto o un'altra commercialata?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

non sarebbe bello un film su fallot3??????? atmosfera post apocalittica con le avventure del vagabondo solitario.....

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              O_O
              Un film su RE4?
              Ma sarà la storia del quarto o un'altra commercialata?
              Penso proprio che sarà il proseguo della saga cinematografica. Un'altra commercialata, dunque

Non che con la storia del 4 sarebbe possibile tirar fuori qualcosa di buono

Comunque... bah. Col primo Silent Hill sono già riusciti a sputtanare praticamente qualunque possibilità residua di qualunque proseguo dignitoso negli adattamenti cinematografici del survival horror Konami. Ecco, l'unica sarebbe magari basarsi sul quarto capitolo, evitare stravolgimenti & cazzate miscelanee e dare il tutto in mano a un regista giapponese (un suggerimento: Takashi Shimizu)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

fantastico... mi è piaciuto tantissimo il primo
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Penso proprio che sarà il proseguo della saga cinematografica. Un'altra commercialata, dunque
                  no dai, non dire così XD tra gli adattamenti da videogame è stato uno dei pochi non-indecenti

Comment

speriamo che res 4 sia alla pari coi primi due almeno
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      no dai, non dire così XD tra gli adattamenti da videogame è stato uno dei pochi non-indecenti
                      Mah, per me ha snaturato di brutto lo spirito della saga videoludica; un palese tributo ai b-movies zombeschi trasformato nel solito action-horror baraccone made in USA, una commercialata appunto. Poi ok, ametto che il primo può piacere, col secondo hanno decisamente abbandonato qualunque ritegno (il terzo finora mi sono rifiutato di vederlo).

Rinnovo il mio sogno irrealizzabile: un live action di RE nello stile del filmato introduttivo del gioco originale: recitazione abominevole, regia dilettantesca e mostri di cartapesta. Pura poesia di serie B

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        E' talmente orribile che definirlo indecente è un complimento
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mah, per me ha snaturato di brutto lo spirito della saga videoludica; un palese tributo ai b-movies zombeschi trasformato nel solito action-horror baraccone made in USA, una commercialata appunto. Poi ok, ametto che il primo può piacere, col secondo hanno decisamente abbandonato qualunque ritegno (il terzo finora mi sono rifiutato di vederlo). Rinnovo il mio sogno irrealizzabile: un live action di RE nello stile del filmato introduttivo del gioco originale: recitazione abominevole, regia dilettantesca e mostri di cartapesta. Pura poesia di serie B
                          guarda che un film su resident evil più che decente lo hanno fatto... si chiama resident evil degeneration ed è fatto tutto in digitale dagli stessi sviluppatori del gioco... pensa che il protagonista è leon!! a me è piaciuto tantissimo lo consiglio agli appassionati della serie.

Comment

comunque il film di silent hill... bellino.

Comment

va, bene, il 2 vanta della migliore atmosfera della serie,(per chi non l'ha provato, ve lo posso garantire: solo le ambientazioni sembrano un incubo da cui non ci si riesce a svegliare.......) solo, non cambiate i protagonisti del gioco e soprattutto non usatelo per messaggi subliminari che niente hanno a che fare colo gioco...

Comment

Working...
                              X