Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 0 filmato su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    non so forse tu non hai mai giocato hai veri resident evil...ti garantisco che è un genere completamente diverso da RE4 e 5.. l'unica cosa da fare in questi ultimi capitoli è sparare a tutto quello che si muove..ripeto è bello x essere un gioco action ma NON é RESIDENT EVIL
    Che poi hai anche nell'immagine del profilo, il gioco stesso che stai criticando. Ahahahah incredibile

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Che poi hai anche nell'immagine del profilo, il gioco stesso che stai criticando. Ahahahah incredibile
      si è un'immagine da RE4 ma questo non vuol dire nulla...ho gia detto e ripetuto che sono bei giochi ma non sono resident evil...gli ultimi 2 capitoli non si dovevano chiamare resident evil

Comment

aaah cosa darei ver vedere questo resident evil e il primo resident evil in versione game cube su 360 T__T

Comment

aaah cosa darei ver vedere questo resident evil e il primo resident evil in versione game cube su 360 T__T

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
            ma che scherzi?! resident evil 4 e 5 nn ti sono piaciuti?! capisco il 5 ma il 4 è un CAPOLAVORO!!!!
            quoto, il 4 è davvero un capolavoro inimitabile!!!

Comment

il4 è bello, per certi versi poteva essere anche degno di chiamarsi tale, se non per il fatto che in alcuni aspetti no dovevano strafare, come il numero dei nemici, che automaticamente spinge ad aggiungere più armi, poi si approfondisce e si mettono i potenziamenti, che ci sarebbero potuti stare se solo fossero stati più rigidi e limitati, ma il problema principale è che c'è troppa avventura: se ti buttano addosso un masso gogante e ti salvi, in un horror ci dovranno essere almeno dei nemici che subito dopo l'accaduto ti assaltino di sorpresa, se poi nel quick time venivi colpito, non morivi, ma venivi ferito e dopo erano guai se venivi assaltato, il guaio è che con tuta questa azione non rimani certo senza respiro, è solo più adrenalinico, ma questo non significa per forza più pauroso o carico di tnsione....poi se ti mettono un fucile a cecchino, o un cannone elettromagnetico non credo che faccia così para, imho potvano metere tutta l'azone el'adrenalina che vlevano nlla mercenari, dove avevi personaggi diversi, armi personalizzate ecc. senza dover toccare la storia principale, che oramai si è dissolta nelò nulla....

Comment

Io ho visto giocare un mio amico a resident evil 3 contro nemesis e c'erano dei pezzi del gioco decisamente belli...vedere gli zombie che ti assalivano lentamente ti fa venire un'angoscia...soprattutto se non hai armi a disposizione! questa sensazione l'ho rivissuta con i due resident evil outbrek per ps2...li si giocava vedendo il punto di vista attraverso gente comune...non sò se li conoscete...e a me è piaciuto un sacco ( ed anche ad amici possessori di RE4 ) perchè incutono tristezza e terrore allo stesso tempo..questi sono i resident evil...
                il 4 è spettacolare con le scene animate però è più un resident evil "da film action"

Comment

io ho apprezzato l'evoluzione del 4.. il quinto è carino ma più che altro un copia incolla del precedente (pure i suoni del menu sono uguali...) secondo me il titolo resident evil è sbagliato a prescindere. Sono tutti quanti bio hazard (mooolto più pertinente), ma questa è solo una questione di etichetta! e nemmeno io capisco perchè i diritti dei primi capitoli devono essere solo per nintendo. Sarebbe troppo bello averli per le altre console...

Comment

...Fateli anche per Ps3 e X360 all'ennesima potenza questi giochi ! ! !..Azzzooo!!! O__O

Comment

Io vorrei comprare il 4 solo per fare la parte dei laser quella è la più horror
                      Last edited by Batman AA; 16 September 2009, 23:10.

Comment

Originariamente Scritto da eterno Visualizza Messaggio
                        Come survival horror è una delusione... andiamo avanti non dovrebbe significare cambiare genere di gioco da survival a action! dovrebbero usare l'avanzamento tecnologico per rendere l'atmosfera ancora più "esaltante", non proporre un altro tipo di gioco col brand di "Resident evil"! Io sn d'accordo xmiky1978x,  neanke gli zombie sono più gli stessi!

ma è normale che gli zombie siano cambiati. prima o poi sto t-virus doveva essere debellato. l'unica cosa che rimprovero è che re 4 e 5 hanno perso completamente il fascino di essere giocati in piena notte nel silenzio più assoluto e metterti un po di paura addosso. sono dei bei giochi e me li godo. semplicemente non li paragono ai vecchi resident evil. punto

Comment

Uffa, sono obbligato a prendere un GC solo per giocarmi questo capitolo.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Uffa, sono obbligato a prendere un GC solo per giocarmi questo capitolo.
                            Il Wii è retrocompatibile con il Gamecube.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                              Code Veronica è un gioco da 7 regalato, ambientazione scialba, grafica scarsa, storia ridicola e noiosa. Mi paragoni l'oro con il bronzo. e poi gli altri per PSone sono belli ma sono vecchi, sorpassati. Resident evil 0 e il remake del primo per Gamecube sono dei capolavori, quelli sì ma ovviamente molti di voi non li hanno giocati, dato lo scarso successo del Gamecube, e parlate da insoddisfatti. Sul 5 posso anche darvi ragione anche se a me piace lo stesso. Comunque prima viene il divertimento e poi tutto il resto, un pò di azione non guasta
                              Ma che stai dicendo? guarda che all'epoca della sua prima uscita (e parlo del grande Dramcast) era un gioco superlativo sotto tutti i punti di vista...e tutt'ora a mio modesto parere rimane uno dei capitoli migliori dell'intera serie.

Comment

MAGARI FACESSERO:
                                RE0
                                RE REBIRTH
                                RE2
                                RE3
                                RE CODE VERONICA
                                Un'unica collezione e per tutte le console next gen!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X