Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Army92 Visualizza Messaggioil primo mi ha deluso troppo , nn credo che me lo prenderò, forse me lo faccio prestare BHO
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBè se la varietà sarà davvero all'ordine del giorno questo titolo sfonderà Speriamo solo che rivedano i combattimenti...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDa quanto visto fin'ora, i nemici continueranno ad attccare uno alla volta. Una cosà ridicola: una volta ho sconfitto una ventina circa di soldati uno alla volta, appunto... poco realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Army92 Visualizza Messaggioil primo mi ha deluso troppo , nn credo che me lo prenderò, forse me lo faccio prestare BHO
Comment
-
io il primo l'ho amato, anche se non era un capolavoro è stato un gioco ispirato come pochi. questo lo prenderò subito al day-one, così da portarmelo in australia
so che non c'entra nulla col post, ma qualcuno dei redattori sa se anche da lì posso connettermi tranquillamente con il mio account psn?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
sinceramente, dopo gli ultimi video gameplay rilasciati, a me è sembrato lacunoso almeno quanto il primo capitolo. Il mio istinto mi dice che per un buon 90% floppa anche questo, poi chissà.
PS: ma che c'entrano i paragoni con uncharted? XD
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment