Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terzo diario di sviluppo per Assassin's Creed 2

Ezio triplica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo mi ha deluso troppo , nn credo che me lo prenderò, forse me lo faccio prestare BHO

Comment

Originariamente Scritto da Army92 Visualizza Messaggio
      il primo mi ha deluso troppo , nn credo che me lo prenderò, forse me lo faccio prestare BHO
      a me il primo è piaciuto..  spero anche il secondo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bè se la varietà sarà davvero all'ordine del giorno questo titolo sfonderà
        Speriamo solo che rivedano i combattimenti...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Bè se la varietà sarà davvero all'ordine del giorno questo titolo sfonderà Speriamo solo che rivedano i combattimenti...
          Da quanto visto fin'ora, i nemici continueranno ad attccare uno alla volta. Una cosà ridicola: una volta ho sconfitto una ventina circa di soldati uno alla volta, appunto... poco realistico.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Da quanto visto fin'ora, i nemici continueranno ad attccare uno alla volta. Una cosà ridicola: una volta ho sconfitto una ventina circa di soldati uno alla volta, appunto... poco realistico.
            No è demenziale: essere in superiorità numerica e attaccare uno alla volta è da deficienti
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Army92 Visualizza Messaggio
              la penso come te..il primo mi ha deluso tanto da non finirlo (troppo noioso e ripetitivo) quindi il secondo non lo prendo

Comment

io il primo l'ho amato, anche se non era un capolavoro è stato un gioco ispirato come pochi. questo lo prenderò subito al day-one, così da portarmelo in australia
                so che non c'entra nulla col post, ma qualcuno dei redattori sa se anche da lì posso connettermi tranquillamente con il mio account psn?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Secondo me sarà milioni di anni luce avanti ad uncharted 2 che è osannato come il messia

Comment

bello ,bello
                    sigpic

Comment

sinceramente, dopo gli ultimi video gameplay rilasciati, a me è sembrato lacunoso almeno quanto il primo capitolo. Il mio istinto mi dice che per un buon 90% floppa anche questo, poi chissà.

PS: ma che c'entrano i paragoni con uncharted? XD

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X