Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Australia vieta Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMe la rido Poi magari in tv passano un filmetto come Hostel.....no?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMe la rido Poi magari in tv passano un filmetto come Hostel.....no?
Comment
-
Li vorrei vedere su PS3
Comment
-
E così sia.
E' brutto di come l'Australia si confermi di un'ottusità mostruosa in materia.
E vi invito a riflettere: qui del PEGI ce ne sbattiamo bellamente... ma davvero non ci rendiamo conto che prima o poi, tra una polemica e l'altra sui ragazzini che hanno libero accesso a titoli sconsigliati, non potrebbe capitare la volta "buona" che si arrivi a una soluzione brutale e ottusa come la regolamentazione australiana?
Comment
-
mmm... quindi la play3 è in crisi perchè ha SOLO giochi violenti e gli australiani hanno vietato la vendita? lo sapevo è colpa loro! (ironico lol)
penso ke se sono arrivati a questo le cose sono 2: o hanno problemi le famiglie a educare i figli (no! pistola brutta!) e qualcuno credeva di poter guidare per strada stile GTA e hanno preso provvedimenti, oppure hanno molto riguardo per i morti e lo zombicidio è contro la legge in cangurolandia.
a sto punto sarebbe piu sensato una specie di porto d'armi per i videogiochi!! se nn sei pazzo e nn hai precendeti puoi comprare quelli violenti (ironico lol). proibendo la vendita tolgono la possibilità di guadagno a ki ci ha lavorato.
trovo inutile vietare la vendita di un gioco violento, quando poi i tg e il cinema pensano al resto, nel senso ke vieti una cosa e ne fai vedere altre 1000 peggio. la differenza è ke al tg si vedono cose vere (violenza negli stadi, omicidi, suicidi, e i piu giovani spesso sono passivi)
prevenire è meglio ke curare, ok, nn abbiamo idea di cosa può fare la gente, ma hanno optato per un metodo un po drastico forse, o piu ke drastico, inutile
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment