Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Australia vieta Left 4 Dead 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Australia vieta Left 4 Dead 2

I canguri non sono zombi addicted

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Me la rido
    Poi magari in tv passano un filmetto come Hostel.....no?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Me la rido Poi magari in tv passano un filmetto come Hostel.....no?
      Magari pure in prima serata! NON E' COSì CHE SI SALVAGUARDANO I RAGAZZI, per mè!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Me la rido Poi magari in tv passano un filmetto come Hostel.....no?
        nonostante io non appoggi la censura, dubito che hostel lo trasmettan a ora di cena in australia

Comment

Li vorrei vedere su PS3
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

sigh..e io che a dicembre me ne vado lì per 3-4 mesi come farò? mi sa che mi conviene fare scorta di titoli prima di partire!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

battuti da koala e canguri!
              vabbè dai..e da noi spaghetti e mandolini farà successo questo gioco? XD
              beh, comunque se fosse tra i ragazzi di Valve continuerei a preoccuparmi del boicottaggio dei fans...

Comment

La solita ipocrisia
                I giochi violenti, con tanto di indicazioni sui contenuti e età consigliata, sono vietati, mentre i film horror possono vederli tutti
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma poi violento di che?

Potrei capire se si trattasse di persone da squartare, ma questi sono schifidi Zombie, hanno tutto il diritto di essere martoriati.

Elusys

Comment

E così sia.

E' brutto di come l'Australia si confermi di un'ottusità mostruosa in materia.
                    E vi invito a riflettere: qui del PEGI ce ne sbattiamo bellamente... ma davvero non ci rendiamo conto che prima o poi, tra una polemica e l'altra sui ragazzini che hanno libero accesso a titoli sconsigliati, non potrebbe capitare la volta "buona" che si arrivi a una soluzione brutale e ottusa come la regolamentazione australiana?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

capirei proibire i minori ma non capisco proprio proiirne la vendito e ppure i miei cuguni australiani avevano tutti i cod certo comprati in usa e altri giochi tipo gta ecc.... e uno èp del 94 e l'altro del 97

Comment

ma tanto il modo di spedirli in australia si trova
                        Spoiler:
                        siti inglesi

sigpic

Comment

ma tanto il modo di spedirli in australia si trova
                          Spoiler:
                          siti inglesi

per  me è una cavolata comunque

sigpic

Comment

mmm... quindi la play3 è in crisi perchè ha SOLO giochi violenti e gli australiani hanno vietato la vendita? lo sapevo è colpa loro! (ironico lol)
                            penso ke se sono arrivati a questo le cose sono 2: o hanno problemi le famiglie a educare i figli (no! pistola brutta!) e qualcuno credeva di poter guidare per strada stile GTA e hanno preso provvedimenti, oppure hanno molto riguardo per i morti e lo zombicidio è contro la legge in cangurolandia.

a sto punto sarebbe piu sensato una specie di porto d'armi per i videogiochi!! se nn sei pazzo e nn hai precendeti puoi comprare quelli violenti (ironico lol). proibendo la vendita tolgono la possibilità di guadagno a ki ci ha lavorato.

trovo inutile vietare la vendita di un gioco violento, quando poi i tg e il cinema pensano al resto, nel senso ke vieti una cosa e ne fai vedere altre 1000 peggio. la differenza è ke al tg si vedono cose vere (violenza negli stadi, omicidi, suicidi, e i piu giovani spesso sono passivi)
                            prevenire è meglio ke curare, ok, nn abbiamo idea di cosa può fare la gente, ma hanno optato per un metodo un po drastico forse, o piu ke drastico, inutile
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

la solita scuola di pensiero meschina..
                              ops!.., scusate ma devo andare a "segare" quel rompiscatole del mio vicino. e mi sa che stavolta faccio come in resident evil 4! qualcosa si impara da sti videogiochi no?
                              torno subito...
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                              X