Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Lost Planet c'entra poco con il gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il film di Lost Planet c'entra poco con il gioco

    E' lo stesso Takeuchi a confermarlo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Magari in questo modo ne uscirà qualcosa di molto buono.

    Comment


    • #3
      Ma quand'è che esce?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        adesso vi faccio una domanda: quale film è mai c'entrato col gioco da cui era stato tratto?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          adesso vi faccio una domanda: quale film è mai c'entrato col gioco da cui era stato tratto?
          penso che qua si parli addiritura di personaggi cambiati.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            penso che qua si parli addiritura di personaggi cambiati.
            vogliamo parlare di resident evil? inoltre tenere gli stessi personaggi ma snaturarli completamente è forse peggio che mantenerli (vedi Max Payne)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              adesso vi faccio una domanda: quale film è mai c'entrato col gioco da cui era stato tratto?

              max payne... altri non me ne vengono
              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                max payne... altri non me ne vengono
                max payne? quel film dove il protagonista è un normalissimo uomo che uccide la gente, senza provare alcuna emozione? dove la famiglia del protagonista (essenziale nel vg) è menzionata di sfuggita? dove il protagonista si beve una droga che sui muri viene rappresentata con la siringa nella V?...devo proseguire?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  max payne? quel film dove il protagonista è un normalissimo uomo che uccide la gente, senza provare alcuna emozione? dove la famiglia del protagonista (essenziale nel vg) è menzionata di sfuggita? dove il protagonista si beve una droga che sui muri viene rappresentata con la siringa nella V?...devo proseguire?

                  beh... è quello che gli somiglia di più e cmq la trama è abbastanza attinente...
                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    beh... è quello che gli somiglia di più e cmq la trama è abbastanza attinente...
                    sulla prima affermazione posso trovarmi in accordo, ma sulla seconda proprio no: manca Gognitti, manca Vlad, manca Wooden...Mona non è una killer pagata per ucciderlo, dunque viene meno la relazione di transfert che dava spessore alla trama..tutti i riferimenti alla mitologia nordica vengono meno..dai, i personaggi hanno lo stesso nome, ma la trama è proprio super-semplificata, facendolo diventare un gran B-movie..ci fosse almeno azione! invece non l'hanno messa per fare una porcata, ma tanto lo è lo stesso!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      sulla prima affermazione posso trovarmi in accordo, ma sulla seconda proprio no: manca Gognitti, manca Vlad, manca Wooden...Mona non è una killer pagata per ucciderlo, dunque viene meno la relazione di transfert che dava spessore alla trama..tutti i riferimenti alla mitologia nordica vengono meno..dai, i personaggi hanno lo stesso nome, ma la trama è proprio super-semplificata, facendolo diventare un gran B-movie..ci fosse almeno azione! invece non l'hanno messa per fare una porcata, ma tanto lo è lo stesso!

                      già e cmq per come è impostato poddire che è il  gioco più simile ad un film che conosco... un film interattivo...

                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        già e cmq per come è impostato poddire che è il  gioco più simile ad un film che conosco... un film interattivo...
                        *posso dire....     scusami sono dislessico a volte....

                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #13
                          Non è che lost planet possegga un plot tale da consentire lo sviluppo di un film, la storia è differente da max payne
                          Mi scuso in anticipo per lo sfogo a seguire...

                          inizio sfogo per quanto detto su max payne

                          somigliante???
                          attinente???
                          non scherziamo max payne, il gioco, è fantastico, il film lo farei guardare a stento al mio peggior nemico, del gioco ha preso solo il nome del protagonista, e di qualche altro personaggio, la storia è diversa, il ruolo dei personaggi e della droga è diverso, sentite non diffamiamo max payne per favore, altrimenti mi arrabbio
                          fine sfogo

                          Comment

                          Working...
                          X