Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Lost Planet c'entra poco con il gioco
Collapse
X
-
Ma quand'è che esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioadesso vi faccio una domanda: quale film è mai c'entrato col gioco da cui era stato tratto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che qua si parli addiritura di personaggi cambiati.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioadesso vi faccio una domanda: quale film è mai c'entrato col gioco da cui era stato tratto?
max payne... altri non me ne vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiomax payne... altri non me ne vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomax payne? quel film dove il protagonista è un normalissimo uomo che uccide la gente, senza provare alcuna emozione? dove la famiglia del protagonista (essenziale nel vg) è menzionata di sfuggita? dove il protagonista si beve una droga che sui muri viene rappresentata con la siringa nella V?...devo proseguire?
beh... è quello che gli somiglia di più e cmq la trama è abbastanza attinente...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiobeh... è quello che gli somiglia di più e cmq la trama è abbastanza attinente...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosulla prima affermazione posso trovarmi in accordo, ma sulla seconda proprio no: manca Gognitti, manca Vlad, manca Wooden...Mona non è una killer pagata per ucciderlo, dunque viene meno la relazione di transfert che dava spessore alla trama..tutti i riferimenti alla mitologia nordica vengono meno..dai, i personaggi hanno lo stesso nome, ma la trama è proprio super-semplificata, facendolo diventare un gran B-movie..ci fosse almeno azione! invece non l'hanno messa per fare una porcata, ma tanto lo è lo stesso!
già e cmq per come è impostato poddire che è il gioco più simile ad un film che conosco... un film interattivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiogià e cmq per come è impostato poddire che è il gioco più simile ad un film che conosco... un film interattivo...
Comment
-
Non è che lost planet possegga un plot tale da consentire lo sviluppo di un film, la storia è differente da max payne
Mi scuso in anticipo per lo sfogo a seguire...
inizio sfogo per quanto detto su max payne
somigliante???
attinente???
non scherziamo max payne, il gioco, è fantastico, il film lo farei guardare a stento al mio peggior nemico, del gioco ha preso solo il nome del protagonista, e di qualche altro personaggio, la storia è diversa, il ruolo dei personaggi e della droga è diverso, sentite non diffamiamo max payne per favore, altrimenti mi arrabbio
fine sfogo
Comment
Comment